Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Maggio 2023 Ancona

Consigli per non farsi prendere dal panico per il maltempo

Elisa, il 19 Maggio 2023 alle 05:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno a tutti,
Noi ci sposiamo domani (nelle Marche)e sono molto in ansia per il freddo e la probabilità di pioggia, ormai il meteo non cambia perché da oggi a domani di solito non sbagliano (anche se spero esca il sole con tutto il cuore).
Partendo dal fatto che sono rimasta colpita e dispiaciuta tantissimo per l'alluvione che ha colpito l Emilia Romagna. Inoltre abbiamo il bimbo( 2 anni) con la tosse dopo una settimana di influenza e febbre, io sono reduce da virus gastrointestinale, febbre, insonnia, 😞il mio ,a breve, marito ha avuto uno strappo muscolare( ora sta meglio ).Certo la cosa più importante è che tutti stiamo bene e che ci godiamo il nostro giorno ma se piove oltre che la cosa mi intristisce( invece il ☀️ mi mette di buon umore)mi preoccupa per il vestito che mi si sporca, l acconciatura, dover comprare un ombrello adatto,il buffet che non si può fare fuori, il prato bagnato, mio figlio che può prendere freddo e si potrebbe ammalare di nuovo. Quanti come me?Chiedo un po' di sostegno e good vibes grazie 🙏🏼☀️☀️☀️☀️☀️☀️🙏🏼

21 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Maggio 2023 alle 22:35
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💓 si sono molto più concentrata su questo nostro magico momento. Mancano davvero poche ore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al meteo, goditi queste ore che mancano al vostro SI…il tempo è imprevedibile…e il meteo non sempre ci azzecca! in bocca al lupo!😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sti auguro con tutto il cuore almeno dei momenti di schiarite, purtroppo per il tempo ormai non si può fare più nulla.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante good vibes per te e per tutte le spose con la preoccupazione del meteo! Oggi comunque dovrebbe essere l'ultima giornata di pioggia intensa ( qui in Emilia) , domani variabile e temperature in aumento 🤞, capisco la tua preoccupazione, cerca di pensare che DOMANI TI SPOSI!!!🎉🥂🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un perfetto royal wedding molto londinese quindi anche la pioggia ne fa parte 😅.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💖
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che domani uscirà il sole o comunque non pioverà, cerca di essere positiva.🍀🤞🏻🌞Comunque nel caso preparati un piano B in caso di pioggia per foto ecc

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque una giornata meravigliosa ❤️
    Pensa solo a sposare tuo marito, gioca con tuo figlio tanto oggi e il cielo risulterà grigio, pensa che avrà aggiunto un po' di colore 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Innanzitutto ti sono vicina , come penso tutte ragazze della community 🥰 spero che tuo marito e tuo figlio stiano meglio! Dai con queste temperature non penso ricadrà, è vero che sono basse, ma non siamo comunque a gennaio!
    Per il tuo vestito e l'acconciatura non preoccuparti! Sarai sicuramente perfetta 🥰 adesso è normale fare tutti questi pensieri...penso che domani penserai solo a sposare il tuo FM e a goderti la giornata con tuo figlio ❤❤❤ vedrai!
    Ti faccio tanti tanti auguroni e ti auguro che esca il sole ❤ o per lo meno ti auguro di avere il matrimonio dei tuoi sogni, con o senza sole ❤ Aspettando tue notizie, un bacione 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete pensato ad un piano B al chiuso non dovete preoccuparvi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ci vuole ironia 😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, tanti auguri anche a te 💖💖

Ps io scherzo dicendo che tutti di ricorderanno che ci siamo sposati a maggembre 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del supporto 😚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda martedì sarà sicuramente più bello di domani 🥰 tantissimi auguri ❣️🙏🏼e grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era una cifra alta per dire che non farà caldissimo ma non è detto che piova!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38 gradi non li cercavamo assolutamente sennò sceglievamo luglio come data, ma desideravamo una bella giornata primaverile anche con sole e nuvole andava benissimo e sui 22/ 24 gradi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che il peggio sia passato quindi domani non ci saranno 38 gradi ma potrebbe non piovere 💪🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sto scrivendo in questo momento con la mia testimone, ho in standby un pellicciotto (mi sposo martedì)
    Ti mando tante good vibes, però sappi che sarà comunque una giornata stupenda! 🍀💝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️🙏🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non serve a nulla agitarsi per una cosa che non si può prevedere, quindi prendi un ombrello (io lo avevo comprato per scaramanzia per il matrimonio che era prevista pioggia e poi ha fatto 2 gocce che nessuno se ne è accorto ) trasparente mi raccomando. Il vestito si sporcherà a priori fidati e poi pensaci dopo comunque non lo riusi quindi amen goditi il tuo giorno e se qualcosa non va come avevi programmato fregatene, non sarà la pioggia a fermarvi 😉 te lo dice una che ha firmato il contratto con il ristorante (dopo 11 anni di fidanzamento) e dopo 2 settimane scoppia una pandemia mondiale se non ci ha fermato quello non lo farà la pioggia anche perché fortunatamente la parte critica c’è stata in questi giorni💪🏻 oggi pensa solo ad un po’ di sano relax 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione