Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Consigli per segnaposti, partecipazioni, targa benvenuti, tableau mariage

Claudia, il 2 Gennaio 2023 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Buongiorno chi di voi può darmi consigli per segnaposti, partecipazioni, targa benvenuti, tableau mariage
Modificato da Matrimonio.com

consigli

88%

52 voti

consigli

10%

6 voti

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Gennaio 2023 alle 08:21
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei aiutarti ma devi darmi un colore o un tema per poterti dare degli spunti 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, c'è una sezione di Matrimonio.com dedicata proprio a questo!
    Ti lascio il link:

    Le migliori partecipazioni di matrimonio con disegni originali - Matrimonio.com

    Puoi anche richiedere dei campioni gratuiti! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo fatto le partecipazioni super classiche in una tipografia della nostra città, non abbiamo fatto segna posto, ma solo segnatavolo, che ho inserito in una cornice presa da amazon. Per il tableau ho sviluppato la grafica che mi piaceva e poi l ' ho fatta stampare e inserire in una cornice vecchia! tutto semplice ma personale e di effetto!

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai un tema? Se hai un tema è più facile cercare e abbinare cose, e tutto resta molto armonioso. Ad esempio io ho tutto vintage/vinili: il tableau sarà con degli LP, oltre alla composizione floreale ci sarà un piccolo stand di legno con la copertina a fare da segnatavolo. Le partecipazioni erano con un CD nero stile vinile, e con la carta fotografica abbiamo realizzato una custodia da vinile ma in scala. La parte grafica è tutta a tema Beatles, quindi nulla di classicamente da matrimonio perché volevo qualcosa di originale che spinga la gente a tenere le cose per ricordo/e che a distanza di anni associ i ricordi della festa a me e al mio futuro marito.
    A volte ricordo particolari di matrimoni ma onestamente non di chi erano perché le decorazioni finiscono per somigliarsi, sempre fiori, atmosfere eleganti, font in corsivo. Ecco, voglio evitare questo....
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi le partecipazioni sono in corso di definizione, mentre per segnaposto pensavamo di mettere direttamente i menu stampati per ognuno. Per il tableau pensavo qualcosa di moderno, ma non ho ancora deciso. Tu che idea ti eri fatt per queste cose? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia 💗
    Noi abbiamo fatto la partecipazione così: interno cartoncino in carta artigianale con stampa a caldo in oro + cartoncino più piccolo con rsvp e sito
    Busta in carta premium, l’interno sarà decorato con stampa a caldo in oro, il tutto chiuso con un nastro in seta, sigillo in ceralacca e faremo scrivere sulla busta i nomi dei destinatari Consigli per segnaposti, partecipazioni, targa benvenuti, tableau mariage 1Il segnaposto sarà un semplice cavaliere in carta premium con il nome scritto in calligrafiaIl menù invece, avrà questa forma particolare, con stampa a caldo in oro e nappina in raso Consigli per segnaposti, partecipazioni, targa benvenuti, tableau mariage 2

    Per il tableau, invece, faremo un classico pannello con cavalletto e sarà reso particolare dalla decorazione della fiorista
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto cose semplici,tableau de miriage abbiamo acquistato una cassetta di legno su etsy abbiamo fatto inserire i nostri nomi e la data del matrimonio, partecipazione le abbiamo mandato tramite whatsapp scaricati dall'app,segna posti ho comprato io dei numeri stupendi su amazon, anche se avevo la wedding planer abbiamo fatto queste cose da soli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione