Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Consigli per uscire bene in foto

Emilia, il 22 Dicembre 2023 alle 20:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti oggi ho partecipato all'ennesimo evento in cui sono stata fotografata e mi sono resa conto che non sono per nulla fotogenica. Mi sento in imbarazzo quando mi scattano una foto e quando devo stare in posa per più di due secondi il mio sorriso si trasforma in una smorfia indecente😞. Posto che sarà la fotografa a doversi preoccupare di ritirarmi al meglio il giorno del matrimonio, avete dei consigli per venire bene in foto o per non sembrare come se mi stessero portando al patibolo o al manicomio?

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 25 Dicembre 2023 alle 05:34
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io non sono fotogenica ed avevo il terrore di venire male in foto. Ma ti voglio consigliare una cosa che a me ha aiutato molto che è il servizio prematrimoniale, in modo da prendere confidenza con la macchina fotografica e mi raccomando scegliete un fotografo con cui avete feeling. Ricordati che una persona felice è sempre bellissima e radiosa e poi opta per foto naturali. Io neanche me ne accorgevo che mi stavano fotografando 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca un bravo fotografo che faccia reportage in modo da avere foto senza che te ne accorga
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto