Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova

Consigli prova trucco

Federica, il 11 Luglio 2020 alle 13:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao ragazze! Stamattina fatta prova trucco (la quarta dall’inizio 😅) e finalmente ho trovato una truccatrice bravissima! Mi ha fatto due metà viso diverse, solo il rossetto è uguale tranne nella prima foto. La metà di destra è più sul chiaro e luminoso, quella di sinistra sui colori della terra che...
Ciao ragazze! Stamattina fatta prova trucco (la quarta dall’inizio 😅) e finalmente ho trovato una truccatrice bravissima! Mi ha fatto due metà viso diverse, solo il rossetto è uguale tranne nella prima foto. La metà di destra è più sul chiaro e luminoso, quella di sinistra sui colori della terra che più dovrebbero intonarsi con la mia carnagione e i miei colori... che dite? Faró comunque un’altra prova per definire bene sfumature di colori ecc... ps non fate caso alla mia faccia, cercavo di stare seria ma nn riuscivo!
cfb_1652976.jpg
Nella prima foto c’è rossetto diverso che meglio si abbina al trucco dell’occhio sinistro ma che sicuramente faró in una tinta più opacacfb_1652990.jpg

cfb_1652984.jpg

cfb_1652992.jpg

39 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche!! Oppure puoi anche rimanere sulle tonalità del rosa che non è brutto, ma forse opaco. Poi ti saprà consigliare meglio anche la truccatrice 😊 comunque mi piace davvero molto!!!☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il tuo occhio destro! I colori caldi ti donano molto di più di quelli freddi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la sec foto! L unica cosa definirei meglio l eyeliner
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti dona di più il trucco con i colori caldi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto meglio il lato luminoso a destra,l'altro ti spegne

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rossetto piu color mattone e opaco... grazie!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo la parte con i colori più caldi!!🧡Ti valorizza molto di più lo sguardo secondo me☺️ Forse per il rossetto, si, sceglierei qualcosa di più opaco che smorzi un pochino il rosa. Anche l’altro non ti sta male...ma lo trovo un po’ più spentino. Con la maglietta che indossi ci sta benissimo, ma ipotizzando un abito bianco forse ci vedrei meglio l’altro ecco😊.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione