Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

consigli su come dovrebbe essere un trucco sposa

Samantha, il 13 Novembre 2012 alle 17:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

La sposa deve essere truccata alla perfezioni ma in modo così fresco e naturale da sembrare a viso pulito. Tranne gli occhi, o meglio le ciglia, che stanno bene se sono scure e folte, quasi fossero finte” La pelle del viso dev’essere luminosa, lo sguardo profondo e le labbra scintillanti… il tutto dovrà rispecchiare il nostro stato d’animo: emozionato e forse anche un po’ commosso, ma soprattutto raggiante e profondamente felice.come si dovrebbe eseguire!!!!

• pelle : Innanzitutto stendi una base make up per uniformare l’incarnato. Passa poi al fondotinta: sulla zona T (fronte, naso, mento) ci vuole un prodotto opaco per asciugare gli eccessi di sebo, sul resto del viso invece un prodotto fluido e idratante. Infine nascondi le occhiaie con il correttore.
  • Occhi : ottolinea il bordo inferiore dell’occhio con la matita, sfumandone il tratto in alto verso l’esterno. Applica ora un mascara allungante, incurvante, volumizzante e soprattutto waterproof per non correre rischi in caso di lacrime . Ricordati di proteggere la pelle con una velina, soprattutto quando passi le ciglia inferiori.
  • Bocca : Contorna la bocca con una matita dello stesso colore del rossetto e poi passa quest’ultimo sulle labbra. La nuance da scegliere sarà piuttosto chiara, come il rosa o il pesca. Tampona la bocca con una velina e ripassa il rossetto: in questo modo il colore durerà più a lungo. Infine, stendi un po’ di gloss trasparente al centro delle labbra, per dare luce e volume alla bocca.

per quel tocco in più: stendi una cipria in polvere sugli zigomi, nell’incavo dell’occhio, sul naso, sul mento e sotto l’arcata sopraccigliare. Infine colora il collo, le orecchie e il decolletè con una cipria iridescente: sarai spendida come non mai!

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Dicembre 2012 alle 18:15
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si si,al trucco ci tengo tanto per quel giorno! Deve essere perfettoSmiley winking

Questa immagine la trovo bellissima...sguardo intenso e "pulito"!

tttttttttttttt

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow giada sei splendida....mamma mia labbra e occhi davvero belli!!!

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei davvero splendida

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sono alla ricerca di una brava truccatrice/acconciatrice..fino ad ora ho fatto una prova ma sinceramente non m'è piaciuta perchè per come sono fatta io mi ha fatto un trucco un pò troppo pesante e anche l'acconciatura non mi ha convinta..e sapere che ti sei trovata così bene un pò mi rassicura..ti dispiacerebbe darmi il suo numero di telefono? Se vuoi la mia e-mail è *****************@******.**. Grazie mille!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei uno splendoreSmiley winking

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wowwwwwwwwwwwww

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimaaaaaaaa Giadina!! sei uno spettacolo :Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada stai davvero bene bellisimo questo trucco!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi sono sposata il 20 giugno ed ho avuto una truccatrice ed acconciatrice specializzata in spose. Mi sono trovata molt bene con lei perchè ho potuto averla per tutto il tempo a mia disposizione .... pensa che mi ha perfino aiutata ad indossare l'abito e mi ha ritoccato il trucco anche sulla scollatura! Più di un'amica... Il trucco è durato fino a tarda serata e tutti mi hanno fatto i complimenti.. chiamala per un preventivo per me ne vale la pena Marilina Di Lucca. E' una persona molto disponibile

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel trucco!!!stai benissimooo!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli utilissimi, grazie cara! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi paice qs topic!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli molto utile per le sposine brava!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

prova trucco e arrucco

Questo è il trucco che ho scelto, mi pare rientri nella tua descrizione Samantha.. Che ne dici?

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordo su tutto meno che sugli occhi, io personalmente preferisco fare delle sfumature con l'ombretto sulla palpebra superiore e lasciar stare quella inferiore, perché è quello che mi dà il senso di "pesantezza" al trucco.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto bravaaaa bel topic

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione