Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Maggio 2022 Palermo

Consigli su come fare la proposta

Alessandro, il 9 Novembre 2019 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutti, mi presento sono Sandro, io e la mia GF abbiamo deciso di sposarci dopo quasi 10 anni che stiamo insieme. Abbiamo prenotato la chiesa per il 2021, parliamo ogni giorno del matrimonio, momento che aspetto da tantissimo tempo 😍😍😍 forse l'ho sempre più idealizzato io che lei.

L'Altra sera.... parlando mi ha detto "noi siamo strani perché facciamo le cose al contrario... abbiamo prenotato la chiesa, comprato casa, ma ancora non mi hai fatto la proposta... " ( lei non sa che avevo già comprato l'anello e avevo la mezza idea di fare una cosa carina davanti ad amici e parenti) per poi continuare e dire "... io vorrei che fossimo tu e io solamente in quel momento."
Li per lì l'ho buttata in caciara.... ma onestamente non so più che fare... ogni proposta in piccolo non renderebbe soddisfatto me... e ogni proposta in grande non soddisferebbe lei.... avete consigli? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Novembre 2019 alle 13:19
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandro! Congratulazioni per la notizia e benvenuto nella Community di Matrimonio.com!

L'importante secondo me è che ci siete voi due, avrete tempo e modo per festeggiare successivamente e rendere partecipi le persone a voi care!

Un saluto

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto 😊😊😊😊✌️
    Anche io Sinceramente non gradirei ci fossero persone che conosciamo, estranei per la via ok, ma amici e parenti non gradirei... se ti ha detto così accontentala
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuto, ti consiglio di fare quello che sentì. Anche io sono come la tua fidanzata e preferisco le cose intime quindi non avrei mai voluto una proposta in grande stile davantjj in a tutti, invece il mio fm ha fatto le cose in grande al compleanno di mio nipote davanti a tutti i parenti e amici!! Beh in quel momento per me non c’era nessuno solo io e lui e non la cambierei mai
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandro e benvenuto.. Secondo me la tua lei ti conosce bene e ti ha preso in contropiede😂 il mio consiglio è organizza una cosa ugualmente di effetto ma di intimo soli voi due.. In bocca al lupo 💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero. Organizza qualcosa di carino e vai di proposta 💍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandro e benvenuto, secondo me la tua fidanzata non te l'ha mandata a dire, sicuramente sa che tipo sei e ha voluto chiarire prima che fosse troppo tardi, che non apprezzerebbe le cose fatte in grande. Probabilmente si sentirebbe molto in imbarazzo, quindi ti consiglio di ridimensionare le tue intenzioni, in fondo volete ricordare questo momento come il più bello per voi, quindi ti consiglio di pensare ad un posto per voi importante, in cui magari avete trascorso un momento speciale, portala lì e falle la proposta lontano da occhi indiscreti, soltanto tu e lei. Vedrai che sarà speciale per entrambi.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Maggio 2022 Palermo
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria e Giulia ma così appena vedrà il momento romantico capirà che le farò la proposta.... e metà dell'emozione andrà via....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lei ti ha detto così, allora accontentala 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti accontentare lei. Fai una cosa romantica solo tu e lei. E poi una gran festa per annunciarlo agli amici e parenti, così tutti e due sarete soddisfatti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione