Ciao a tutti, mi presento sono Sandro, io e la mia GF abbiamo deciso di sposarci dopo quasi 10 anni che stiamo insieme. Abbiamo prenotato la chiesa per il 2021, parliamo ogni giorno del matrimonio, momento che aspetto da tantissimo tempo ๐๐๐ forse l'ho sempre piรน idealizzato io che lei.
L'Altra sera.... parlando mi ha detto "noi siamo strani perchรฉ facciamo le cose al contrario... abbiamo prenotato la chiesa, comprato casa, ma ancora non mi hai fatto la proposta... " ( lei non sa che avevo giร comprato l'anello e avevo la mezza idea di fare una cosa carina davanti ad amici e parenti) per poi continuare e dire "... io vorrei che fossimo tu e io solamente in quel momento."
Li per lรฌ l'ho buttata in caciara.... ma onestamente non so piรน che fare... ogni proposta in piccolo non renderebbe soddisfatto me... e ogni proposta in grande non soddisferebbe lei.... avete consigli? Grazie
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
La sposa
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: 12 proposte che ti...
Sei in cerca del tuo abito da sogno? Tieniti pronta, oggi potresti trovare...
Fotografi garanzie ANFM