Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2022 Ancona

Consigli utili

Serena, il 1 Maggio 2022 alle 01:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Piccolo problema tecnico pratico
Abbiamo conprato le bomboniere sulla base di quante persone avevamo deciso il problema che adesso gli invitati sono aumentati e le bomboniere non bastano quindi invece di metterle come segna posto sul tavolo abbiamo deciso di darle una a famiglia. La mia domanda è se io le bomboniere le metto insieme al tavolo del tableau de merige può esse una buona idea( premetto che ho già fatto i bigliettini con i nomi delle famiglie) o devo fare alla vecchia maniera che le consegnamo a mano tra i tavoli? Il tableau sarà una cosa del genereConsigli utili 1


21 Risposte

Ultime attività da Barby, il 2 Maggio 2022 alle 11:17
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa era per dire che puoi metterle tranquillamente dove vuoi,e vicino al tableau vanno benissimo. Quando le persone vanno via gli dite di prendere la bomboniera😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la confettata non la facciamo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location le ha messe insieme alla confettata. Quando le persone andavano via gli dicevamo di prendere la bomboniera😉😁Consigli utili 2

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tavolo delle bomboniere viene allestito dopo,quando inizia la festa,mai prima. e vanno consegnate quando gli invitati si congedano per andare via

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per o vostri consigli a Diego non piace molto l idea ma lo convincerò
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il metodo più efficace e corretto! Lo adotterò anche io
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare alla vecchia maniera perchè a me sono capitati matrimoni dove sono rimasta senza bomboniera dato che certe persone ne avevano presa piu di una..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tavolo a parte per le bomboniere e le condegneremo a mano direttamente alle persone, man mano che andranno via, così abbiamo occasione di riuscire a salutare e ringraziare tutti di essere venuti. È un gesto che trovo molto carino e penso gli ospiti se lo meritino, anche se durante tutto il giorno cercheremo ovviamente di stare un po' di tempo con tutti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato che sono in numero limitato, è meglio che le consegnino direttamente gli sposi, così avrete la sicurezza che nessuno resti senza
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sì, onde evitare che qualcuno non si accorga e la prenda per sbaglio. Sarebbe poi poco carino toglierla, anche se corretto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille xké come dicevo era partita l'idea del metterle già nei posti a sedere ma la gente è aumentate e non vorremo comprarne altre anzi forse facendo così ci avanzano mi sa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi aspetteremo la fine x allestire un tavolo e man mano che vengono a salutarci per andar via le consegneremo agli invitati.
    A prescindere dal fatto che siamo talmente abituati a certi standard che ovviamente ogni uno può cambiare ti dico di valutare la tua idea soltanto dal punto di vista di sicurezza delle bomboniere stesse. Magari poi si avvicinano e iniziano a toccarle (anche se nn dovrebbero) o rompersi (dipende anche dagli spazi) e mi riferisco soprattutto ai bambini
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso problema ma a giugno ne ordineremo altre purtroppo… però le bomboniere hanno un loro tavolo e vanno consegnate alla fine
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tavolo bomboniere che portano fuori a fine cena. Anzitutto con il caldo i confetti rischiano di rovinarsi, poi é molto più bello che siano gli sposi a consegnarla agli invitati, da noi di solito a fine giornata o quando gli ospiti salutano per andarsene. È un gesto di cortesia e fa sentire importanti gli invitati.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se c'è scritto i nomi nella bomboniera?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo un tavolo delle bomboniere, allestito dalla nostra fiorista, dove abbiamo fatto il dopo cena e le abbiamo consegnate a mano quando salutavamo gli ospiti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consegnarli a mano, alla fine della cerimonia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia meglio consegnarle a mano così rischi che se ne prendano una per persona e che qualcuno rimanga senza.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di darle a mano
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ti consiglierei di consegnarle a mano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione