Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

Consigli Ventagli e Qr code

Benedetta, il 3 Luglio 2024 alle 10:22 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao a tutte 😘 mi sposo nel 2025 ma avendo un bambino piccolo cerco di avvantaggiati quando posso.
Ho comprato i ventagli di legno e ci attaccherò un fiocchetto, il mio dubbio é come posso scrivere?? (so che su aliexpress potevo prenderli già personalizzati, ma purtroppo ormai li ho già comprati)
Scritto a pennarello non mi piace, conoscete una tecnica particolare che venga bene?? Sennò mi piaceva fare così, che dite?? Consigli Ventagli e Qr code 1
Con questa grafica qui, che riprende tutta la grafica del matrimonio. Consigli Ventagli e Qr code 2

È poi volevo chiedervi del qr code per l'app wedshoots, siccome ci piaceva spiegare bene come funziona e evitare che le persone si debbano mettere a scaricare tutto il giorno del matrimonio pensavamo dj metter eun'infocard dentro la busta dell'invito. Così che dite?? (manca ancora il qr ahah) Consigli Ventagli e Qr code 3

Grazie 😘

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Luglio 2024 alle 14:25
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scrivere sul ventagli, puoi stampare la scritta e poi usare la carta carbone.
    Qr code ed istruzioni per la app le avevamo mandate via whatsapp qualche giorno prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proverei con delle etichette adesive ))))

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i ventagli se non hai una bella calligrafia ti consiglio di fare delle etichette adesive personalizzate su shein, amazon o temu, ci sono sia a sfondo bianco che a sfondo trasparente e costano una sciocchezza
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, sicuramente in giro un paio di qr li volevamo lasciare e sinceramente non avevamo pensato al fatto che sicuramente col passare dei mesi la gente se lo dimentica 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio per messaggio qualche giorno prima, anche perché in busta 3/4 mesi prima poi uno se lo scorda e non ci pensa più 🙈 potresti comunque stamparlo e lasciarlo un po’ in giro anche sul tavolo o in zona confettata ad esempio
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici meglio mandarlo per msg e non in busta??
    Ci penseremo grazie mille 😊

Do sicuramente un'occhiata su etsy!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Per le scritte sui ventagli potresti guardare su Etsy se ci sono le scritte adesive da poter attaccare, di solito sono personalizzabili anche di dimensioni e carattere. Molto carino anche con il tag esterno come in foto😊
    Per il QR code io avevo pensato di inserirlo anche sul sito, se lo farete penso sia meglio, sinceramente non mi fa impazzire l’idea di trovarlo dentro la partecipazione. In alternativa potresti mandare la grafica con il link per messaggio agli invitati qualche giorno prima (una mia amica aveva fatto così e avevo apprezzato) 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i ventagli non so consigliarti. Mentre l'infocard va bene ma ti consiglio graficamente di dare aria in alto perché la scritta non deve mai risultare attaccata al bordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione