Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Consiglio!

Camilla, il 4 Febbraio 2023 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 14
Ciao a tutte ragazze, finalmente trovo il tempo per scrivere due righe riguardo il matrimonio in generale, prendendo in considerazione la mia esperienza personale.
Io e mio marito ci siamo sposati il 27 agosto e devo dire che il matrimonio è andato oltre le aspettative. È stata una giornata perfetta.
Prima del matrimonio si pensano a talmente tante cose che poi quando si arriva alla data tanto attesa diventa tutto un contorno perché alla fine quello che conta realmente è l amore che vi circonda. Mi sento di darvi un consiglio, non preoccupatevi, non spendete chissà quanti soldi in cose “ inutili”, non vivete i preparativi con ansia, ma fate tutto quello che realmente volete fare e soprattutto io vi posso assicurare che quel giorno penserete solo alla cosa più bella in assoluto, L unione con vostro marito! Anche perché chi vuole criticare troverà sempre qualcosa da dire, sempre! In bocca al lupo ad ognuna di voi!

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Febbraio 2023 alle 17:53
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima hai proprio ragione! quella è l'unica cosa che conta!

    e viva l'amoreeee Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo messaggio, concordo!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo infatti noi eravamo 56 persone totali perché abbiamo
    Invitato solo amici e parenti stretti con cui abbiamo rapporti!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli pratici! 😉👌🏻
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, gli sposi devono scegliere quello che piace a loro senza stare a pensare quello che potrebbero pensare gli altri . Il matrimonio è una cosa importante e non è certo la presenza o meno del segnaposto o delle wedding bag che fa la differenza, mi sembra che un sacco di persone facciano le cose per fare bella figura ma è una cosa che non ha senso, è uno spreco e basta.
    L'altra cosa importante è invitare solo le persone con cui si ha un rapporto vero e stretto, invitare solo perché si deve non ha alcun senso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia un ottimo consiglio 🙂❤️ chi vuol criticare trova sempre il modo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Che bello questo messaggio 🥰 tanti auguri a voi! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ticino
    Laretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho apprezzato molto questo messaggio.
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire queste parole😁 anche io la penso come te anche se in alcuni momenti non è facile non farsi venire l'ansietta per la pura che non vada tutto bene😆
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per il prezioso consiglio cercherò di seguirlo, poi sul criticare hai ragione
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto L
    Organizzazione deve rimanere uno dei periodi più belli della vostra vita quindi non fatevi influenzare da pareri e scelte che farebbero gli altri! Noi fin da subito siamo stati chiari con tutti sia come organizzazione che come la scelta degli invitati e secondo me è uno dei paletti da mettere immediatamente per non far si che si creano tensioni inutili!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla hai perfettamente ragione ci sarà sempre qualcuno che critichera' io all'inizio mi ero fatta prendere dall'ansia è stavo esaurendo poi mi sono detta ma perché??? Il matrimonio è il nostro è tutto quello che faremo piacerà a noi e pazienza se qualcuno avrà da dire.. sto preparando tutto da sola e solo con i nostri soldi quindi va bene così
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Grazie mille del consiglio e dell’incoraggiamento ☺️
    Lo terrò a mente 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla! Grazie per l'incoraggiamento. Noi ci sposeremo a giugno, manca poco ormai 🥰. Sono d'accordo con te il matrimonio è degli sposi, tutto il resto è un bel contorno. Ci sarà sempre chi avrebbe fatto diversamente o scelto altre cose. Noi stiamo organizzando tutto seguendo i nostri gusti e solo quelli 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione