Ciao a tutte ragazze, finalmente trovo il tempo per scrivere due righe riguardo il matrimonio in generale, prendendo in considerazione la mia esperienza personale.
Io e mio marito ci siamo sposati il 27 agosto e devo dire che il matrimonio è andato oltre le aspettative. È stata una giornata perfetta.
Prima del matrimonio si pensano a talmente tante cose che poi quando si arriva alla data tanto attesa diventa tutto un contorno perché alla fine quello che conta realmente è l amore che vi circonda. Mi sento di darvi un consiglio, non preoccupatevi, non spendete chissà quanti soldi in cose “ inutili”, non vivete i preparativi con ansia, ma fate tutto quello che realmente volete fare e soprattutto io vi posso assicurare che quel giorno penserete solo alla cosa più bella in assoluto, L unione con vostro marito! Anche perché chi vuole criticare troverà sempre qualcosa da dire, sempre! In bocca al lupo ad ognuna di voi!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM