Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Giugno 2025 Catania

Consiglio

Roberta, il 3 Settembre 2023 alle 15:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao a tutte ,l'anno prossimo dovrei sposarmi però c'è stato un problema a mio padre devono dare dei risultati tra 15 giorni per problemi di salute...e adesso mi trovo in confusione perché non so cosa fare ancora devo andare in chiesa per prenotare il giorno
Sono in confusione più Totale..non vorrei fare più nulla.

6 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Settembre 2023 alle 10:14
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima.
    Ti parlo a cuore aperto, perché mi sono ritrovata in una situazione simile poco tempo fa..
    Mi sposo l'anno prossimo, data fissata a ottobre 2022, a gennaio di quest'anno mio papà si ammala gravemente e a maggio si è spento.Mi è crollato il mondo addosso, non sapevo che fare, ma ho fatto promessa al mio papà che qualunque cosa fosse successo, avremmo celebrato il matrimonio nella data prestabilita.Devo dire che volevo spostarlo di qualche mese, ma non volevo rompere la promessa..
    Quindi, da futura sposa, a cuore aperto ti dico di aspettare gli esiti e, se non hai ancora scelto la data, prenditi tutto il tempo 🤍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta l'esito degli esami e poi fissate la data.

Ti dico solo che nulla è impossibile, noi abbiamo organizzato il matrimonio in 5 mesi, abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2022, fissato la data a febbraio ed il 23/7 abbiamo incoronato il nostro sogno, perché volevo a tutti i costi che mia mamma fosse presente, e mi ha accompagnato all'altare.

Se avessi organizzato in un anno, ora mi sarei mangiata le mani, mia mamma è venuta a mancare a marzo di quest'anno

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta gli esiti degli esami e poi deciderai

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi i risultati, e poi deciderai cosa fare. Parlane col tuo fidanzato, sicuramente ti sosterrà in questo momento complicato. Ti abbraccio e in bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta la risposta degli esami, poi decidi... cerca di essere forte. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Precisa Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io ti consiglierei di aspettare la risposta che daranno a tuo padre e poi deciderai. Magari coinvolgilo e parla con il tuo fm sui dubbi che ti assalgono.
    Anche noi abbiamo avuto notizie non proprio belle poco prima che bloccassimo la location e la chiesa e come te ero in dubbio sul da farsi. Avevo pensato di anticipare il matrimonio in chiesa all'anno prossimo, ma poi ho pensato che il problema di mia suocera si sarebbe risolto e probabilmente lei avrebbe preferito avere il tempo per tornare in forma per il matrimonio in chiesa che faremo a luglio 2025.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione