Eccomi di nuovo qui ma con un dubbio e vorrei un consiglio da tutte voi. Vorrei far personalizzare le grucce per me e le mie damigelle ma nel momento della preparazione ci saranno anche testimone(amica), sorella(testimone) mamma, cognata e tutte loro avranno vestaglia e ciabattine. Quindi il dubbio è: devo farle fare per tutte o solo damigelle? Vorrei fare delle foto con appesi i loro abiti ma non so come si userebbe fare. Cosa mi consigliate? Graziee🥰
Visualizza messaggio citato
Chiedi consiglio al fotografo secondo me visto che vuoi fare delle foto. In genere arriva che la sposa e le altre persone sono già con la vestaglia
Visualizza messaggio citato
Io la compro al negozio, farò fare i nomi dalla ragazza che mi sta preparando le partecipazioni e poi le farò io applicando i nomi. Se la vuoi già pronta la trovi su SHEIN o temu
Ciao 😊 anche con me si prepareranno damigelle mamma e testimone anche io avevo questa idea ma alla fine l’ho preso solo per me perché il fotografo mi ha consigliato di fare nella mia stanza solo le foto in vestaglia tutte insieme e poi fare preparare tutte in un altra stanza per non creare confusione e disordine mentre lui fotograferà me