Ciao queste le ho prese anch'io, sono molto sottili e delicate le linguette, ti consiglio solo di passare il nastro e non stringerlo molto. Non serve colla secondo me
Visualizza messaggio citato
Anche io ho fatto una prova e non ho usato colla perché teneva bene ma se ti senti più sicura usa la colla normale
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di base non dovrebbero aver bisogno di essere attaccate con nessun collante: piegando correttamente lungo le linee, la scatolina dovrebbe restare chiusa da sola. Comunque, se ti senti più sicura, dagli un punto di colla a caldo: la colla normale (la stick, per capirci) non regge sulla carta perlata/patinata con cui sono fatte queste scatoline
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto quello l ho notato subito 😂 bisogna essere delicate.....
Si basta che pieghi tutte le parti tratteggiate e viene da sola l unica cosa cmq sono delicate vanno maneggiate delicatamente il cartoncino non é molto spesso
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non avevo pensato allo scotch....é stata semplice costruirla?
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le alette delle chiusura. La carta di cui é composta la scatoletta é super leggera sicuramente non regge molto, e dato che, all interno, vorrò mettere dei confetti voglio essere tranquilla che non si apre....
Identiche alle mie🥰🥰🥰 io ho semplicemente messo un pezzettino piccolo di scotch all interno una volta incastrato le linguette giusto per renderle più resistenti 😉 ma il peso dei confetti lo tiene tranquillamente