Ciao mamme!
Avrei bisogno di un vostro parere.
Mio fratello mi ha informato che il 19 giugno 2022 si sposerà e che hanno già riservato la villa.Mi ha chiesto di fare da testimone, come lui ha fatto al mio matrimonio e di questo sono felicissima. ❤️Noi quest’anno, quando Vittoria soffierà la candelina dei 2 anni avremmo voluto provare a darle un fratellino o una sorellina. Vittoria è stata ricoverata per 12 giorni in neonatologia, essendo nata ipoglicemia per via del diabete gestazionale che nemmeno con l’insulina si teneva sotto controllo, quindi la mia permanenza in ospedale è stata lunga e piena di ansie.A questo punto vi chiedo un consiglio, ovvero se schivare il mese di giugno 2022 per partorire per evitare di non poter essere presente al matrimonio di mio fratello. Questo significherebbe bloccare la ricerca in quel mese, ovvero a settembre/ottobre 2021, ma così facendo ridurrei sempre di più le possibilità di concepire, visto che mio marito vuole aspettare i 2 anni di Vittoria a giugno 2021 ed io non vorrei che i bimbi avessero troppi anni di differenza, quindi riuscire a concepire entro il 2021, vista anche la mia non più giovanissima età. 😅😂Voi al mio posto che fareste?Grazie mille 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui