Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Novello Giugno 2015 Palermo

Consiglio abito sposo country vintage shabby chic, Palermo

Andrea, il 16 Aprile 2015 alle 20:49 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 31

A Palermo sembra davvero difficile trovare un abito simile a questo, la mia idea è quella, proprio perchè il matrimonio si terrà sull'erba, all'aperto quindi, una situazione abbastanza informale, campestre, country. Ma a Palermo siamo rimasti all'età della pietra pare, quindi nei negozi che vendono abiti da cerminia ti guardano quasi male...consigli?

abito da sposo uomo country chic


31 Risposte

Ultime attività da Angela, il 25 Ottobre 2016 alle 09:21
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. .grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Graz
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Graz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a Roma...ma sul loro sito c'è la lista dei rivenditori! Buona ricerca!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. in quale città hai trovato questa marca? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari è un'idea un po' rischiosa, ma hai pensato a comprare un abito on-line ed, eventualmente, farlo sistemare da una sarta? Così il budget dovrebbe essere salvo Smiley smile

    • Rispondi
  • Graz
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Graz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare gli abiti di Cleofe Finati, il mio fm ne ha scelto uno loro....sono fantastici e particolari.

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In via ugo la malfa ci sta un outlet..oppure prova da promo sposi..spesso avendo collezioni anche più vecchie di anni e più facile trovarlo!o se proprio non lo trovi..e ti piace molto l'idea e non vuoi abbandonarlo potresti affittare un abito da un teatro..o fartelo cucire su misura

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto non mi sembra un vestito così difficili o improbabile da trovare, vedi in negozi da uomo forse meglio se nn sn da cerimonia, incrocio le dita x te facci sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu faccia prima a cercarlo in negozi che non vendono abiti da cerimonia, perché è ovvio che non troverai mai quel vestito,soprattutto se lo cerchi dove vendono abiti da sposo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate x gli errori di digitatura! Mannaggia al mio ditone che pigia due tasti in un colpo solo Ahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si non solo x qnt riguardo lo sposa ma anche la sposa ! Qui da me senza offesi nn c'è stata una spisa Ke si è vist in chiesa che si avvicinasse ai miei gusti !!! Tutte con lo stesso stampo ! Comunque eventualmente puoi creare abbinamenti ! Oppure nei negozi dove nn vendono da cerimonia, e magari trovi qualche competo simile !
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha!!! Immagino come ti guarderanno Smiley winking ..purtroppo i negozi sono tutti troppo standard..nessuno è pronto ad accogliere idee originali come le tue! Mi piace molto il tuo vestito non mollare e prova a fare preventivi anche da sarte..non è detto che siano tutti oltre il tuo budget
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2015 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo...posti con abbigliamento non solo da cerimonia come old river
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2015 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi, avresti dovuto vedere le facce quando facevo vedere le foto, manco fossi in cerca di una tuta spaziale per la luna! Da bucalo ma anche in posti con abbigliamento solo per cerimonia come old river (sempre tutti a Palermo). Ho ancora posti da vedere, speriamo...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe gira un po di negozi magari basta cercare un abito uomo ma nn da sposo se no ti propongono sempre i soliti modelli, magari prova a fargli vedere la foto di cm lo vuoi nn credo sia proprio impossibile trovarlo Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non cere ho un negozio di vestiti da uomo eleganti ma non da cerimonia? O anche da cerimonia ma non da sposo, per intenderci, da invitato? Il mio fm ne ha visto uno simie a quello della foto ma in blu in un negozio di vestiti da uomo, ha vestiti eleganti e da ceerimonia, casual e completi classici.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare su internet se in Sicilia qualche negozio che venda abiti nello stile da te prediletto .
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vieni un weekend a Milano...troverai sicuramente quello che cerchi!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedo più come un abito classico che da cerimonia, perché non provi a spostarti su negozi che vendono abiti da uomo "normali" e non da cerimonia?
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2015 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    credo di non avere i soldi per un sarto che mi faccia un vestito ad hoc...dovrò accontentarmi di un abito non proprio come lo volevo...

    • Rispondi
  • Belinda
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Belinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si sta facendo fare l'abito in un atelier di sarti perché voleva un colore particolare che non trovava.
    Gli accessori perché stravaganti (non so cs aspettarmi) li sta acquistando da un'altra parte
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è fatto fare l'abito da una pelleria/sartoria di Alessandria, proprio perché anche lui voleva un modello che nei negozi classici non si trovava (è arrivato a cavallo). Quindi ti consiglio di andare da un sarto con un modello preciso in testa!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fartelo fare su misura! Il mio FM lo scorso anno ha fatto da testimone e si è fatto fare un abito da Isi e Company, in via la Lumia. Si è trovato benissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ottima idea per il mio fidanzato da oggi ni negozi è diventato il testimone Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea sei stato da inzerillo in via alcide de gaspari? Il mio fm inizialmente era nella tua stessa situazione , poi ha trovato questo negozio ed ha comprato il suo abito, premetto che io non so che abito abbia scelto , ma so per certo che è Armani! Oppure dell'Oglio o visiona! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposa17
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Sposa17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in Sicilia siamo rimasti all'età della pietra per tantissime cose! Comunque come le altre anch'io ti consiglio di andare in qualche negozio di vestiti alla moda come Giglio e non da quelli che vendono abiti da cerimonia.
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare nei negozi che hanno cose buone alla moda, xkè rivanno...nn lo trovi in qll ke vendono abiti da cerimonia
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn andare dove vendono abiti da cerimonia....prova in qualche negozio dove hanno qualcosa di moderno !!
    Il mio Fm probabilmente prenderà da Antony Moratto. ..nn so se c'è anche dalle tue parti...
    Buon shopping Smiley winking
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita di dire che sei lo sposo...Sai a volte funziona!! mio marito quando, abbiamo fatto la cerimonia per il rito civile , andava per negozi e diceva di essere un testimone....Ha preso un abito molto carino niente cose particolari eleganti ecc... Ed ha speso 100 euro ahahah Smiley xd prova
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dici che sei lo sposo cercano sempre di proporti le solite cose molto classiche.
    Il mio fm, che cercava un abito normale da non spendere troppo, ha cercato un abito normale dicendo di essere testimone.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credere sia un problema solo a Palermo! Noi siamo di milano ma faremo un matrimonio molto rustico in montagna. Anche il mio fm vorrebbe trovare qualcosa di non troppo elegante...e sta diventando matto!!!! Continuano a proporgli vestiti classici da cerimonia, sostenendo che uno sposo deve vestirsi da sposo... che assurdità! Credo che alla fin fine verrà con un paio di jeans!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn lo riesci a trovarlo hai pensato a fartelo cucire su misura da un bravo sarto? Smiley winking ^_^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione