Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
Non so... io ne ho ben tre a casa, se me ne arrivasse un'altra non saprei cosa farci! Non dico che sia brutta o inutile, dico solo che molti, conviventi o sposati, magari già ne posseggono una!
Guarda va più che bene anche così... io l'ho ricevuta l anno scorso (zuccheriera è tazzine le ho mese in vetrina.. 😊 non fare come me...ho speso un botto di soldi x le bomboniere ...se tornerei indietro non le avrei proprio fatte!!!
Già con questa siamo fuori budget ahahah perchè abbiamo tanti invitati se metto pure le tazzine il mio fm non mi sposa piu ahhahaha però non ti nascondo che avevo pensato anche alle tazzine quando l'ho vista sul sito poi di presenza è tutta un altra cosa. basta e avanza ahah
Certo Roberta. L ho presa in una gioielleria che vende pure bomboniere. Se ti può interessare è della Claraluna quindi magari prima di andare chiedi se sono rivenditori io ho fatto così dopo averla vista nella collezione 2018. Addirittura ci sono comprese le partecipazioni e il confezionamento solo che io non le ho prese perchè non mi piacevano. Cmq alcuni la vendono a 13 altri a 12.
Ti sei sentita screditata? io ho solo detto che secondo i miei gusti e conoscendo i miei invitati e i loro gusti ..bomboniere del genere le avrebbero messe via o avrebbero detto "bah" dunque non le ho scelte! Poi ognuno ha gusti diversi(per fortuna) e invitati con gusti diversi. Come tu hai espresso un tuo parere io ho espresso il mio! Ti sei, inconsapevolmente, messa in gioco anche tu elencando le cose che piacciono a te e sono stata libera di dire la mia! Buona continuazione!