Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Approvo al 100 per 100 perché adoro i cuori e le zuccheriere peccato non essere un invitata al tuo matrimonio avrei ricevuto volentieri quella bomboniera 😍
Anche noi stiamo valutando la zuccheriera claraluna quella rosa pesca, oppure la piantina grassa. Quindi avrai capito che a me la zuccheriera piace 😂 questa che hai scelto tu piaceva molto a mia sorella io preferisco La Rosa perché più in tema con il matrimonio 😁
Visualizza messaggio citato
Bellissimi anche quelli. Hanno fatto una collezione molto sfiziosa! Hai scelto i biglietti in dotazione claraluna? O li hai fatti fare a parte?io sono un pò indecisa!
Approvata , vista di presenza nn e' per nulla grande . Ha dimensioni perette . Ero indecisa tra questa e i taglieri e alla fine ho scelto i taglieri Claraluna 😘
No. È la misura di una classica zuccheriera forse ciò che la fa sembrare grande è la forma del piattino sotto che si può togliere
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carina ma mi sembra un po troppo grande o sbaglio?
Noi avremo come tema il vino...quindi faremo una bottiglia di vino con etichetta personalizzata e confezione con nomi incisi