Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
Scusa Manuela ma non mi sembra carino "snobbare" bomboniere che fanno altre persone. Tu qui hai chiesto dei consigli ed ovviamente non troverai sempre persone che la pensano come te, ma tu ti sei messa in gioco. E screditare le scelte degli altri non credo sia affatto carino e saggio... Buona fortuna!
Sisi ci sono tantissime cose carine e utili. Io non ho visto per i profumatori perchè era una bomboniera fatta dai nostri cugini quindi non potevo copiare ahahha
Ma Daiii.... è per dire che le zuccheriere, così come le biscottiere ecc sono tanto belle quanto e tanto facili da rompere. Ed è un vero peccato poi...
è davvero molto bella, anche io sono per le cose utili e sto pensando a qualche profumatore per la casa con i bastoncini che sia carino, a maggio andiamo a fare un paio di giri e vedere cosa si trova di bello
Beh le cose sono fatte per essere rotte! Nel senso se si sbecca amen!! Non me la sentivo di fare una cavatappi o un pelapatate come bombinere. So i miei invitati come sono e mi riderebbero in faccia e poi a me piace tantissimo😍
È carina ma comunque la maggior parte non la utilizzerebbe. Da cucina ci sono molte altre opzioni belle ed utilizzabili come cavatappi ,set per le torte oppure bilance da cucina ,Di quest'ultime ne ho viste alcune molto carine con diversi motivi appunto poco fa😉
Ciao Manuela.. concordo pienamente x l'oggetto utile.. e sarei ben felice di ricevere una bomboniera così.. è molto carina, un bel colore neutro e design moderno!! Approvo 😍👍 bella scelta