Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Consiglio bomboniera

Anna, il 11 Settembre 2020 alle 09:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto utile ma allo stesso tempo ho timore che non possa piacere agli altri!! Voi cosa ne pensate di...
cfb_1679298.jpg
cfb_1679300.jpg

cfb_1679302.jpg

Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto utile ma allo stesso tempo ho timore che non possa piacere agli altri!! Voi cosa ne pensate di questa idea??

79 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fanno impazzire, ma devi essere soddisfatta tu!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, gli oggetti che hai proposto sono molto utili e penso sarebbero ben accetti come bomboniera. L'unica cosa che eviterei è il marchio thun. È soggettivo ed estremamente classico, se hai un target di inviati giovani te lo sconsiglio, in un arredamento moderno, io ad esempio, non saprei dove metterli. Potresti optare per un manico semplice e neutro, adattabile a tutti gli stili.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è bello pensare a qualcosa di utile per gli ospiti ma posso assicurarti che non a tutti piace quello stile.

Ci sono tante cose sullo stesso genere ma senza il marchio.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare altri utensili del genere che non siano thun, magari col manico del colore delle tue nozze. Sono senz'altro meglio delle classiche bomboniere a soprammobile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli utensili da cucina senza dubbio possono essere apprezzati ( c’è sempre il bastian contrario ) e utilizzati. Lo stile Thun può piacere o no. Personalmente non mi si addice minimamente! Perché non guardi altre marche? Ti devono piacere, devi esserne convinta se sei la prima a non amarli perché regalarli?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente credo sia meglio che tu ti orienti verso qualcosa che puoi usare davvero, non su qualcosa che si rovina solo guardandola e non puoi manco mettere in lavastoviglie... Io se li ricevessi li lascerei nella scatola in attesa di sbolognarli a qualcun altro😂
    A parte gli scherzi, se vuoi fare una bomboniera "utile" le idee sono praticamente infinite: prodotti gastronomici (soprattutto se la gente viene da fuori), utensili in legno scolpiti artigianalmente (se proprio vuoi rimanere sugli utensili), penne personalizzate ( tipo una bella Parker)... Insomma per tutti i gusti e le tasche...
    Pensa a quanto vuoi spendere e al tema del tuo matrimonio e inizia a pensare da quello..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini ma soprattutto utili
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fica... A me piace
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono utili ma a me personalmente non piace lo stile, ma sicuramente li terrei in un cassetto e all'occorrenza li utilizzerei comunque 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stile non mi fa impazzire ma trattandosi di utensili utili a me piacerebbe molto riceverli. E poi bisogna iniziare a pensare che se non piacciono "chissene frega" Smiley xd Per me le uniche bomboniere che non vorrei mai ricevere sono oggetti per la casa particolarmente ingombranti, le altre sono tutte belline da ricevere

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bari
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno stile particolare, ma pur sempre utileSmiley smile

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono utilissimi e cmq tutti lo useranno. Preferisco questo a tazzine &co.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si infatti non è uno stile che mi fa impazzire ma opto per cose utili..è più di questo non so più cosa fare 😫😣
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la trovo molto carina come idea, purtroppo qualsiasi cosa tu faccia c’è sempre qualcuno a cui non piace. A me farebbe piacere ricevere uno di questi utensili, perché sono utili
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche se lo stile potrebbe non piacere a tutti, però è una cosa utile che tutti useranno. Per me è un si💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione