Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Consiglio bomboniere.

Sabrina, il 20 Maggio 2020 alle 07:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Le bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea della bomboniera utile perché non ci piacciono molto gli oggetti"prendipolvere" e volevamo evitare i...
Le bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea della bomboniera utile perché non ci piacciono molto gli oggetti"prendipolvere" e volevamo evitare i profuma ambienti o le luci ha hanno spopolato lo scorso anno. Ieri mentre davamo un'occhiata alla fine abbiamo puntato queste. A me piaceva molto questo taglia burro

cfb_1630183.jpg
Solo che giustamente fm diceva che se l'idea é di qualcosa di utile non sappiamo effettivamente quanto possa essere utilizzato( anche perché almeno qui al sud non è che si faccia tutto questo uso di burro).
Poi c'é questa formaggiera di cui sia lui sia mia madre e successivamente quando l'abbiamo fatta vedere a mia suocera si sono innamoraticfb_1630185.jpg
A me piace ma la vedo forse un po' troppo classica. Per finire c'é questa, un po' più moderna che comunque a fm non dispiacecfb_1630187.jpg è quella col piattino sotto. Mi date un vostro parere? Pensavo sarebbe stato più facile e invece sono nel panico totale 🤣🤣

38 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la seconda proposta: la formaggiera “classica” io la vedo molto fine è raffinata
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l'ultima
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la prima idea, quei piattini a forma di cuore sono originali e sicuramente utili. Anch'io volevo fare qualcosa di utile e alla fine abbiamo deciso di fare un'oliera in ceramica decorata a mano😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco la prima sinceramente scegli qualcosa che possa piacere a te perché se pensi agli invitati non troverai mai niente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara io preferisco il primo esattamente come te😂 Mi ha colpito subito. Io come te volevo fare qualcosa di diverso e ho deciso che sarà una sveglia da appoggio, che ancora devo trovare😂🤦🏼‍♀️ perché tutte quelle che ho visto non mi piacciono
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sinceramente adorerei tra queste ricevere la prima 😍è davvero carina e diversa dal solito😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione