Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Consiglio bouquet

Serena, il 14 Aprile 2020 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao Sposine..

consiglio: il tema del matrimonio (oltre alla birra) sarà la rosa blu che è uno dei miei tatuaggi..

io ho sempre sognato un bouquet di sole rose blu con un pò di nebbia per dare il bianco, ma in molti mi dicono che sarebbe cupo .. voi cosa ne dite?? avete consigli....

grazie

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Aprile 2020 alle 15:13
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me staranno benissimo...perché cupe...no no anzi..😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente penso che solo blu sia un po' cupo... cmq, se escludessi fiori bianchi, direi che con la nebbiolina e con l'impugnatura con nastro bianco dovresti ottenere l'effetto sperato...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che il bouquet totalmente blu non mi fa impazzire ma potresti optare arricchendolo con qualche gioiello così
    Consiglio bouquet 1
    Oppure mettendo al centro in evidenza tutte le rose blu e sotto quelle bianche solo per alleggerire così
    Consiglio bouquet 2
    Altrimenti mischiare rose bianche e blu. Personalmente è quello che preferisco Consiglio bouquet 3

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito è bianco? Perché se è bianco direi che le rose blu con nebbiolina ci stanno bene, non sarebbero troppo cupe ma darebbero un interessante stacco di colore.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione