Ciao ragazze, ho un dubbio riguardo ai miei capelli che ora vi esporró:
Per lo più li ho sempre portati molto lunghi e di colore di base li ho molto scuri, un castano scuro direi..sono parecchi anni però che faccio le schiariture e sono riuscita ad arrivare gradualmente ad un biondo caldo credo.. Io ho sempre amato i biondi freddi e sicuramente con un'altra decolorazione ci arriverei.. Il mio problema è che ad ottobre sono risultata positiva al covid e il virus ha praticamente dimezzato i miei capelli, avevo il terrore di fare lo shampoo perché ogni volta i capelli venivano via a ciocche intere..
Comunque, ora io avrei deciso di dare un bel taglio netto per rinforzarli un pó e togliere le punte e le lunghezze rovinate e assottigliate (tanto fino alla data prevista per il matrimonio li avrò di nuovo lunghissimi, ho una crescita veloce per fortuna).. Solo che non so se ti schiarirli di nuovo o lasciarli del colore mio naturale... Fm dice naturali, vi dico che sotto l'abito da sposa anch'io li vedrei meglio naturali perché alla prova non mi piaceva molto l'effetto dei miei capelli sotto al vestito. Datemi un consiglio perché non so che fare. Baci😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM