Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2022 Cosenza

Consiglio capelli please!

Laura, il 20 Gennaio 2021 alle 18:56 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze, ho un dubbio riguardo ai miei capelli che ora vi esporró:

Per lo più li ho sempre portati molto lunghi e di colore di base li ho molto scuri, un castano scuro direi..sono parecchi anni però che faccio le schiariture e sono riuscita ad arrivare gradualmente ad un biondo caldo credo.. Io ho sempre amato i biondi freddi e sicuramente con un'altra decolorazione ci arriverei.. Il mio problema è che ad ottobre sono risultata positiva al covid e il virus ha praticamente dimezzato i miei capelli, avevo il terrore di fare lo shampoo perché ogni volta i capelli venivano via a ciocche intere..
Comunque, ora io avrei deciso di dare un bel taglio netto per rinforzarli un pó e togliere le punte e le lunghezze rovinate e assottigliate (tanto fino alla data prevista per il matrimonio li avrò di nuovo lunghissimi, ho una crescita veloce per fortuna).. Solo che non so se ti schiarirli di nuovo o lasciarli del colore mio naturale... Fm dice naturali, vi dico che sotto l'abito da sposa anch'io li vedrei meglio naturali perché alla prova non mi piaceva molto l'effetto dei miei capelli sotto al vestito. Datemi un consiglio perché non so che fare. Baci😘

9 Risposte

Ultime attività da Melania, il 21 Gennaio 2021 alle 00:26
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non stressarti ancora direi di non fare niente.. Poi magari un po' prima decidi.. Il tempo ce l hai
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Direi di lasciarli naturali.. Così non rischi di rovinarli di nuovo e di indebolirli... Poi un taglio ogni tanto ci vuole
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io direi naturali, così si rinforzano e intanto ti abitui a vederli del loro colore, poi man mano che fai le prove di vestito e acconciature vedi, sei sempre in tempo a schiarirli più avanti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali naturali!!! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi rinforzarli lasciali momentaneamente del tuo colore e poi più avanti fai delle schiriture. 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io li terrei naturali 😊😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei naturali, già hanno sofferto a causa del virus...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali naturali. Le schiariture indeboliscono il capello, e con il covid, rischi di fare danni ben peggiori.
    Dai una bella tagliata e cerca di farti maschere e impacchi per riportarli all’antico splendore!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di farli crescere in maniera naturale, senza stressarli con tinture o altro. Crescerebbero sicuramente meglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione