Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

Consiglio colore capelli 😅

Giulia, il 8 Gennaio 2021 alle 10:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao ragazze buongiorno a tutte 🥰
Domandina un po’ frivola, chi di voi cambia spesso colore di capelli, come avete capito qual’era il colore che avreste voluto alle vostre nozze? Io sono passata dal biondo al rosso alle sfumature e ora sono castano scuro 🤣 Al mio giorno manca ancora tantissimo (2023) ma se volessi schiarire ci vorrebbe almeno un annetto per non rovinare i capelli 🤪

20 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Gennaio 2021 alle 13:36
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi pensare anche al colore del matrimonio e se avrai dettagli di quel colore nei capelli, perché magari l'accostamento potrebbe non starci bene.
    Detto ciò, sarò un po' di parte, ma a me piace la versione sul ramato 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato spesso taglio e colore, sebbene sia rimasta sempre tra il castano (che è il mio colore naturale) e il biondo, con tutte le possibili sfumature di questi colori. Anche io infatti come te sono indecisa, sia su colore che su tecnica (meches o altro). Secondo me, dato che hai anche un bel colore di occhi, puoi mantenere il tuo colore naturale, ma fare delle sfumature tono su tono, in modo da dare un po' di movimento al capello. Secondo me per il matrimonio resta la scelta più azzeccata.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciao...con me sfondi una porta aperta perché amo cambiare colore e taglio. Due mesi fa feci un biondo viola ma ho deciso di schiarire.. ho comprato una decelerazione ad olio che non fa male ed è molto potente. Si chiama blonde bleach .In base al risultato, farò il colore adatto sopra. Per me stai meglio bionda e ti direi di restare così per le tue nozze. Parola di una esperta ❤ ahah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella!! Ma li alterni molto spesso e cambi di colore da quanto ho capito. Io con il colore dei tuoi occhi ti preferisco mora. Risaltano tantissimo e sei molto più particolare. Però è vero stai bene con tutti i colori.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io li ho viola, non sarà facile trovare i giusti abbinamenti 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato che hai gli occhi verdi io resterei sul castano scuro, fa un bel contrasto di colori
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene con tutti ma ti preferisco bionda, sei più naturale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai benissimo con tutti io li farei il più naturale possibile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi piaccio bionda però adoro sentirli sani...quindi preferisco la seconda 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio colore capelli 😅 1Io mi sento bene con tutti i colori aiuto... faccio partire il Totocolore datemi un consiglio 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio obiettivo principale è farli crescere e avertelo sani e forti... anche se il biondo è così bello 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima o poi la pazzia di tornare al rosso la farò... Anche se il mio era più “rame” stile Irlanda più che rosso fuoco, che pure mi fa impazzire ma chiara come sono fa un po’ l’effetto “badante” 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Biondo cenere... ma tornarci è pressoché impossibile a detta del parrucchiere 😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima.. Sono una che cambia colore spesso e fino a pochi mesi fa ero rossa fuoco... Ma ho deciso di avere un colore più naturale per il matrimonio che avverrà a luglio!!!
    Farò una base scura con qualche ciocca più chiara ma una cosa molto naturale... Perché con il colore del matrimonio e il tema il rosso fuoco faceva a cazzotti... Io ho scelto per uesto motivo di rendermi più "normale"
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato tutti i colori,ultimamente sono stata bionda,un balayage più che altro,ma ora è un anno che non mi tingo più.Io sono rossa naturale,alla fine non mi dispiace 😅Poi sentire i capelli così sani,vederli così lucidi...mi è proprio passata la voglia di decolorare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io riguardandomi nelle foto ho capito che mi sento meglio da bionda. Rispecchia di più la mia personalità, senza contare che ho molti capelli bianchi per cui è anche un po' un'esigenza avere un colore chiaro. Mi piacevo anche da mora e da rossa ma non azzarderei a stravolgermi il look prima del matrimonio. Preferisco rimanere bionda, anche perchè semmai un domani cambierò colore, voglio ricordare che il matrimonio è stato celebrato nel mio "periodo blonde"

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mantenuto il colore che ho sempre usato è meglio non rischiare proprio quel giorno...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato facile, sono tornata al colore naturale!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore è il castano scurissimo, e rimarrò di quel colore. Per un periodo ero fissata sul biondo, ma tutte le volte ingialliva ed ero troppo stufa della ricrescita. Per di più, comparavo il mio colore con quello di FM che è biondo naturale e si vedeva tantissimo che era fake. Per me sulle castane sta bene il rosso mogano o al limite un balayage. Per altri colori ci vogliono colore di sopracciglia e di carnagione adatti.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual’è il tuo colore naturale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione