Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Giugno 2018 Cuneo

Consiglio colore parete camera - retro letto ❤️

Cristina, il 11 Luglio 2018 alle 17:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 14

Buonasera sposine!! Come alcune di voi già sanno sono alle prese con il sistemare la nostra casetta dove andremo a vivere a settembre..finalmente abbandoniamo il buco locale in affitto dove viviamo attualmente..ehehehe

Devo scegliere il colore da dare dietro il nostro letto!!

Vi posto le foto qui sotto, come vedete il letto è colore beige/sabbia..in camera abbiamo solo il letto perchè la parete che sarà dietro di lui divide la stanza creando la cabina armadio, quindi non abbiamo un mobile armadio!

Ora..vorrei scegliere il colore, mi piace tantissimo l’ottanio come nelle due foto di esempio.. che ne dite? Si abbinerebbe bene con il letto? Il nostro pavimento è un gres effetto cemento grigio caldo, quindi non scurissimo, tende leggermente al tortora e non è ne lucido ne opaco.. questa sarebbe l’unica parete colorata nella camera, il resto vogliamo lasciarlo bianco o comunque molto chiaro! Misure camera 6 metri x 4,50

I comodini e i complementi d’arredo li vorrei scegliere a colore deciso cosi da poter abbinare tutto per bene 😊

Aspetto i vostri consigli.. un abbraccio!!!

Il Nostro lettoConsiglio colore parete camera - retro letto ❤️ 1

Colore esempio 1Consiglio colore parete camera - retro letto ❤️ 2Colore esempio 2 Consiglio colore parete camera - retro letto ❤️ 3

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 13 Luglio 2018 alle 21:07
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo adoro!!! Penso che la faremo proprio così anche noi ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uguale al mio la parete... Il letto ce l'ho bianco... Ma quel colore lo adoro!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati ☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura del tuo consiglio 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io più cche sul colore giocherei sul tipo di parete, tipo farei un spatolato o delle cornici

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bellaaaaa!!! Grazie Giulia ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la foto del colore della mia camera da letto quindi approvo in pieno il tuo colore

Consiglio colore parete camera - retro letto ❤️ 4
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella per il consiglio e hai ragione infatti lo avevo già pensato anche io.. non abbiamo problemi di luce naturale in casa in quando abbiamo tutte porte finestre da più di 2 metri e una proprio in camera.. l’esposizione dell’appartamento poi è ottima entra tanta luce a tutte le ore..cosa invece assente del tutto nella nostra attuale mini casa 😂
    i colori che mi hai suggerito pensavo di usarli per l’open Space sala e cucina perché li adoro 😍 per questa parete invece cercherò una tonalità di ottanio comunque non troppo scura perché sono sicura che alla lunga ci potrebbe stufare!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, aspetteremo 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore ottanio è senza dubbio molto bello. Valuta solo se la stanza è abbastanza luminosa perché l'unico problema che potrebbe creare un colore così carico è proprio quello di scurire la stanza correndo poi il rischio tra qualche anno di stancare l'occhio. Io mi manterrei su un neutro tipo cappuccino o fango e giocherei con gli accessori tipo soprammobili colorati sui comodini, cuscini colorati etc...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha grande!! Copia pure che mi fa piacere!! Vi farò vedere anche il risultato della nostra casetta appena sarà finalmente a posto! ☺️
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è proprio un bel colore, ti copio l'idea per quando ritinteggeremo, tra qualche anno o mio marito mi uccide 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Daiana!! Io la penso proprio come te.. mi piace molto anche per come si abbina bene ai complementi d’arredo sia neri o scuri ravvivandoli che a quelli coloratissimi mettendoli in risalto ☺️
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta benissimo, mi piace troppo quel colore e ravviverebbe tutta la stanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione