Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2022 Padova

Consiglio decorazione bomboniera

Giulia, il 5 Febbraio 2022 alle 08:49 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio sulla bomboniera che abbiamo ipotizzato.
Premetto che sarà costituita in primis da una parte solidale, data dal sacchetto per confetti acquistato tramite un'associazione che abbiamo a cuore.
Vorremmo accompagnarla con una parte gastronomica, e ci piaceva l'idea di una marmellata dai gusti particolari, di un'azienda agricola di nostra conoscenza.Il vasetto avrebbe già l'etichetta "commerciale" apposta (per non averla dovremmo aspettare la prossima produzione che avverrà però troppo vicina al matrimonio). Andremmo comunque a decorarlo col copritappo e nastrino (tipo barattolo della nonna) e forse un tag con nomi e data, ma secondo voi è così brutto lasciare l'etichetta?Grazie!Consiglio decorazione bomboniera 1

Consiglio decorazione bomboniera 2

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Febbraio 2022 alle 15:52
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!!! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'etichetta va bene così, perché è giusto che gli invitati sappiano chi l' ha prodotta e cosa contiene. La puoi benissimo personalizzare come hai scritto.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ma appunto l'etichetta originale c'è già sopra, ed è un po' difficile toglierla. Mette dpne sopra un'altra personalizzata si vedrebbe e l'effetto sarebbe peggiore.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dello stesso parere 😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, secondo me ci sta che lasciate l’etichetta originale perché identifica il prodotto, l’importante è che lo rendiate più carino e personale con un copri tappo o appunto il tag. Io non mi preoccuperei troppo per questo😅
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest’etichetta non mi fa impazzire, però essendo una cosa commestibile la data di scadenza, la provenienza ecc vanno scritte da qualche parte. Hai pensato a fare un’etichetta personalizzata ricopiando sul retro le informazioni alimentari? Oppure potresti fare etichetta e tag, l’etichetta la personalizzi mentre il tag lo usi per le altre informazioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione