Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Consiglio elemento argentino nel matrimonio

Sissi, il 2 Giugno 2020 alle 17:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Hi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo), volevamo inserire qualcos'altro. Percio' secondo voi...

Hi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo), volevamo inserire qualcos'altro. Percio' secondo voi quale dei due e' meglio? Votate! Oppure, se avete altre idee dite pure! Vi abbraccio forte

48 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no per carità, troppo complicato per le nostre scarsissime doti danzerine
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tangoooo...e se lo faceste voi ancora meglio 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie manu 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico! Noi useremo il verde salvia come colore , mescolato a bianco e oro. Tema più o meno giardino segreto/bosco incantato. Qualcosa ispirato a questo insomma, dobbiamo definire ancora bene ahah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché magari é meno conosciuta rispetto al tango che é più famoso Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema siamo NOI con il blu come colore predominante e il liquore della sua regione per eccellenza come bomboniera.


    Voi invece ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono convinta anche io 💚 sarà stupendo vedrai! Avrete un tema?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d’accordo. Ma vedrai che non succederà.
    Io sono strafiduciosa per settembre di quest’anno per mio matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ari 😘 Se ci saranno restrizioni lo spostiamo, ne abbiamo già discusso. Abbiamo parenti da ogni parte del mondo, non ha senso farlo venire per festeggiare a metà!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esempio potresti inserirlo nell’antipasto.
    Se farai le isole be potresti fare una dedicata all’Argentina magari anche con qualche colore.
    Ho visto che il tuo matrimonio sarà il prossimo anno e mi auguri che tutte le limitazioni siano solo un lontano ricordo
    Per esempio noi avevamo chiesto un’isola dove fare la mozzarella in tempo reale per richiamare la Campania (regione del mio fm) ma molto probabilmente ne faremo a meno se i buffet non si potranno fare a settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Elisabetta Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che modo mi consigli di farlo? 😘 Comunque il nostro sarà un matrimonio celebrato anche in spagnolo, quindi già dalla cerimonia si percepirà questa cosa 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto il tango argentino, per cui se ci fosse una bella esibizione di ballerini di tango l'apprezzerei senz'altro Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterei la sua nazione nel ricevimento, in questo modo anche gli invitati apprezzeranno il fatto prendi in considerazione anche le origini del tuo fm
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie erica! non penso proprio che mi metterei a ballare il tango ahahah troppo complicato

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente con i ballerini, da invitata, mi annoierei.. diverso è se voi vi cimentaste in questo ballo, allora sarebbe molto bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione