Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Consiglio elettrodomestici

Nancy, il 17 Giugno 2017 alle 11:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Buongiorno a tutte!Oggi volevo chiedere un parere in merito agli elettrodomestici della cucina.. abbiamo trovato una bella cucina in offerta, compresi elettrodomestici ariston, non so precisamente i modelli, perché per ora l'ho vista soltanto in foto..lunedì andrò a vederla di persona.. dalla foto la trovo molto carina..stupenda..è un grigio chiaro, bianco e blu..la cucina di per se mi piace.L'unica cosa mi hanno sconsigliato gli elettrodomestici dell'ariston..voi che ne pensate? Qualcuno ne ha esperienza?Grazie 😊

17 Risposte

Ultime attività da Imma, il 20 Giugno 2017 alle 00:04
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto a casa di piu' persone e subito si scurisce ... sia satinato che lucido ... io ti consiglio un bel foster lucido
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante l'utilizzo il forno con la porta a scomparsa è una meraviglia!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nency chi ti ha sconsigliato Ariston ha fatto bene. Sono situati sul mercato come fascia di elettrodomestici medio bassa, l'assistenza in caso di guasti non è celere, ad esempio tempi di attesa del tecnico in caso di problematiche di una settimana all'incirca, ma in caso seI attesa dei pezzi di ricambio ho visto persone che hanno atteso con la lavastoviglie fuori uso anche più di 2 mesi . Marche come bosch, Siemens, neff , miele sono decisamente di ottima qualità . Se vuoi rimanere su qualcosa di più economico ma con un assistenza in grado di attivarsi celermente sia nel soccorso che nella ricambistica puoi valutare il brand Nardi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nero!!! Avrò la cucina con i mobili tutti neri tranne il top e i pensili che saranno chiari.Smiley smile non vedo l'ora di avere la mia cucina!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooo!!!! Nero oppure grigio?? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sconsigli la Franke?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto hotpoint ariston microonde forno lavastoviglie ... lavandino ti sconsiglio vivamente la franke prendi foster !!! Tt la vita !!! Poi frigorifero e piano cottura tt smeg ... lavatrice lg .
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!! Infatti ho preso quello! Sai che comodità ma soprattutto per sicurezza! Penso solo alla testa dei miei futuri figli....
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo sotto il top di gamma A&G abbiamo voluto spendere un po' di più vedremo se durano

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io addirittura ho tutto candy...che è un gradino sotto ariston come costi e mi trovo benissimo 😊 il frigorifero ho indesit che è sempre ariston ed è il migliore che abbia mai avuto 😊 raffredda una meraviglia considerato invece che i miei hanno sempre avuto elettrodomestici di grandi marche 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello bello...anke a me piacerebbe il forno a vapore anke.. ho visto Ke ci sono anke quelli con l apertura a scomparsa...stupendi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso tutto neff tranne il frigo. Purtroppo non so dirti perché dobbiamo ancora entrare in casa nuova. Comunque ho preso forno grande combinato a vapore e forno piccolo combinato microonde....ti saprò dire più avanti! Ma credo mi troverò molto bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio sono interessata agli elettrodomestici neff. .. hai anke il forno? Come ti trovi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha hotspoint e si è sempre trovata bene e noi anche abbiamo scelto hotpoiint...siamo davvero soddisfatti...!!!😊
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutti gli elettrodomentici dell'ariston..e devo dire che mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno sempre sconsigliato gli Ariston. Ottime recensioni invece per le marche Bosch Siemens e neff che sono praticamente la stessa azienda ma fasce di prezzo e qualità in crescendo. Alla fine noi abbiamo preso neff. Costano molto (diciamo prezzi miele o più) ma sono i migliori sul mercato!!! Bosch però rimane comunque un'ottima marca a prezzi ragionevoli!
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo gli elettrodomestici hotpoint (ariston) e sinceramente sono tra i migliori!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione