Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Consiglio incidente di percorso!

Martina, il 7 Febbraio 2020 alle 17:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao ragazze, vorrei un consiglio spassionato da voi.. la mia make up artist non che sorella del mio fidanzato è incinta e nonostante la fine della gravidanza sembri essere a settembre, ho paura che il giorno in cui mi sposo (agosto) essendo di quasi 9 mesi non se la senta di truccarmi..voi cosa...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio spassionato da voi.. la mia make up artist non che sorella del mio fidanzato è incinta e nonostante la fine della gravidanza sembri essere a settembre, ho paura che il giorno in cui mi sposo (agosto) essendo di quasi 9 mesi non se la senta di truccarmi..voi cosa fareste al posto mio? Sono combattuta tra il rischiare per non essere st***a oppure fregarmene e chiamare un altra make-up artist. Che dite?

35 Risposte

• Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le parlerei esponendole il problema e cercherei con lei una soluzione, almeno farle capire la tua paura senza sembrare cattiva

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di parlarne chiaramente con lei della tua paura, poi vedi come reagisce lei ...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la cosa migliore è parlarle proprio per evitare fraintendimenti dille che a te farebbe piacere ma esprimile il tuo dubbio cioè che hai paura di caricarla di un peso... vedrai che così non crei alcun incidente diplomatico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione