Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

Consiglio make up

Barbara, il 8 Agosto 2023 alle 13:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiorno, la mia parrucchiera offre anche servizio make up per il giorno del matrimonio. Consigliate di affidarmi a lei riducendo di parecchio i costi? O ad una make-up artist che magari si occupa prevalentemente di trucco sposa ma che pagherei sicuramente di più?

13 Risposte

Ultime attività da Alice, il 15 Agosto 2023 alle 10:57
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2024 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la mamma parrucchiera e quindi credo proprio che mi affiderò ad una make up artist tutta per me!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, visto che lei fa anche il servizio trucco sposa ti consiglio di fare una prova per capire se ti può piacere. Io ho appositamente cercato una professionista che si occupasse sia dell'acconciatura che del trucco perchè non volevo spenderci un'esagerazione, volevo un trucco non pesante, semplice e fresco. Con la prima parrucchiera mi sono trovata male, poi ho provato la parrucchiera che mi ha consigliato la zia di mio marito e mi sono trovata molto bene.

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo fatto la prova trucco con la mia Estetista e alla fine ho cercato una make up artist.. Il trucco che mi s aveva fatto l'estetista di era sciolto dopo poche ore e la base del viso me la facevo meglio io🙈 ti direi di fare una prova con ma tua parrucchiera per vedere come ti trovi e quanto ti dura il trucco e poi decidi se rimanere con lei o cercare altrove
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le prove. Ho visto certi lavori di mua che sono riuscite a fare miracoli e cambiare praticamente faccia. A me un effetto del genere non piace
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco di chiederle una prova, così che tu possa capire se possa fare per te e se effettivamente ne valga la pena in fatto di costi e resa ☺️✨
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova magari e poi decidi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che potresti fare una prova make up e vedere coma va, anch'io non ho scelto una makeup artist ma la mia estetista risparmiando di molto😉

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ti vieta di fare una prova con la parrucchiera. Io di solito preferisco le mua perché di solito la differenza si vede, magari la tua parrucchiera è molto brava.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare una prova, o comunque cercare di valutare bene i suoi lavori. Dipende un po' dalle tue priorità, c'è chi si è truccata da sola o da un'estetista, e chi invece non rinuncerebbe mai a un trucco professionale. C'è anche da dire che magari è molto brava e ti fa il trucco che desideri!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai modo di valutare dei suoi lavori? Potresti fare una prova con lei e se non sei convinta cercare una make up artist
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di scegliere una make-up artist 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha offerto una prova trucco gratuita, l'ho fatta ma non aveva niente a che vedere con un trucco sposa fatto da una make up Artist. Senza dubbio brava ma magari per un'unità!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una make up artist ha una preparazione incentrata solo sulla sua professione quindi dipende solo dall’importanza che dai alle singole cose…io sono appassionata di trucco e lo ritengo molto importante (quando mi ricapiterà,in fondo,di essere seguita in ogni singolo elemento del look?😅)e mai e poi mai riuscirei ad ottenere quel che ha ottenuto la mua (mi piace sperimentare con gli ombretti,ma le basi mi annoiano 😅😅😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione