Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo

Consiglio orario per un matrimonio in inverno

Alessandra, il 4 Ottobre 2015 alle 21:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciaoooo ragazze.sn in piena crisi.. mi sposo a dicembre del 2016.. ero straconvinta di volerlo fare nel pomeriggio alle 15... ma il fotografo mi ha fatto pensare che d inverno la luce va via prima... come posso fare? Se lo faccio di mattina nn mi.piace fare il pranzo per il mio matrimonio ne fare tutto di fretta help

21 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 15 Novembre 2015 alle 01:37
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea delle luci natalizie ... Ma sono tutti contrari alla scelta della sera in dicembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 dicembre alle 16:30...ho visto album e video di foto serali...senza parole! Bellissime! Per pareggiare la situazione abbiamo fatto il prematrimoniale d'estate...al mare...con le telecamere subacquee!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a dicembre farei un bunch.

ti sposi di mattina, anche 10.30 e fai un buffet che dura fino al primo pomeriggio, ma non è un pranzo

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe ottimo cosi.. devo vedere però se la chiesa celebra il matrimonio anche a quell ora....
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sposarti verso le 14 così per le 15 max 15:30 la cerimonia è finita e hai ancora un paio d'ore di luce x le foto...poi io nn mi farei tanti problemi visto che con il calar del sole le foto vengono un incanto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah per come la vedo io un fotografo professionista non dovrebbe aver "paura" di fare le foto di sera. Io ho visto alcuni servizi matrimoniali serali e sono bellissimi a mio parere!Comunque io non sposo a dicembre ma questo mese, e comunque farò la cerimonia alle 17, 00, calcolando che il sole tramonta a ottobre verso le 18,30 non sfrutteremo molto la luce del sole, e a me va bene così, non mi piacciono i matrimoni di giorno! Valuta cosa preferite voi, se volete sfruttare il più a lungo possibile la luce del sole devi sposarti verso le 12, 00, altrimenti rimani della tua idea alle 15 Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a novembre e abbiamo pensato di fare la cerimonia verso le 11:00 per sfruttare la luce naturale per le foto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure cmq anche io penso che di sera con le luci natalizie sarebbe stupendo.. lui xo mi ha detto cosi.. nn so ke fare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ragazze..cmq si anche io ho pensato che la cosa migliore sarebbe farlo alle 12... xo vorrei sempre fare il ricevimento di sera.. cm la prenderenno gli invitati?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Nuoro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 19.12.2015 alle 10.00 anche io avrei preferito la sera ma poi vuoi per le foto sia per avere più tempo ho optato per la mattina
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo questo 19 dicembre...alla chiesa staremo x le 16...quindi sarà notte ormai...ma a differenza del tuo fotografo... il mio ha detto che le foto di sera invernali sn stupende hanno una luce magica...e ho letto anche un articolo di uno dei fotografi più conosciuti al mondo...e diceva la stessa identica cosa...poi quel giorno sarà tutto magico e vedrai giorno o sera sarà stupendo...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile alle 12.00 e secondo me potrebbe essere un'ottima soluzione anche per te!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a gennaio, e ci sposiamo alle 17! Proprio per il fatto di non poter "contrastare" il fatto che diventa buio presto, e fare il prezzo era fuori discussione per i costi, abbiamo deciso di sposarci col buio, e illuminare tutto con le candele..
    • Rispondi
  • Stellina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre di quest'anno, ee abbiamo scelto di sposarci la mattina, alle 11, per sfruttare tutto il giorno... sposandoci di pomeriggio diventa subito buio!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 19 dicembre 2015 stessa cosa avevo prenotato la chiesa di pomeriggio ma poi tutt'intorno hanno fatto riflettere che la luce va via prima ecc ecc... non piaceva pure a me x niente farlo di mattina ma poi riflettendo forse è anche meglio perché x calcola che la devi vedere non come invitata ma come Sposa e pensa che alla fine ti dai il matrimonio sia con La luce che con il buio perché all'alle 17 gia è buio e mangerete x quell'ora e poi se prima non vanno via tutti voi non ve ne potete andare e saranno le 20 circa. sarete sfiniti e hai tutto il tempo x rilassarti con tuo marito.. te la vivi meglio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che ci sposiamo lo stesso giorno e siamo conterranee!!!!!Smiley xd Smiley catface
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre come te ma farò alle 16....Vero che fa buio presto... Ma per me fare le foto con le illuminazioni natalizie.... Ne vale la pena eccome :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a febbraio alle ore 11 cosi sfruttiamo tutta la luce del sole x le foto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te mi sposerei alle 12...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'unica è sposarsi presto facendo buio presto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ti sposi alle 12 come me, fai lo stesso le cose con calma e sfrutti meglio le ore di luce . Che ne pensi ? Io mi sposerò a febbraio e come te ho il problema della luce .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione