Ciao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
Ciao, scusa la schiettezza ma ho votato no perchè a meno che non abbiano un valore affettivo importante per cui ci tieni a indossarli il giorno del matrimonio, non li vedo molto da sposa. Opterei per un punto luce o qualcosa di pendente che ti piaccia. Se invece ci tieni a metterli perchè hanno per te un valore affettivo importante allora lascia perdere i consigli e indossali
Se devi avere collana e orecchini, che siano abbinati altrimenti perde il look. Se opti per il punto luce procurati degli orecchini che abbiano lo zircone/diamante quello che sia, della stessa dimensione
Secondo me possono stare bene insieme. Chiaro, se avessi anche gli orecchini a lobo con punto luce sarebbe proprio perfetto. Ma anche questi si abbinano bene
Sono molto belli e ci stanno sicuramente con una collana punto luce 👍anche io ho optato per dei punti luce😉
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io opterei per dei punti luce sempre a lobo ma magari quadrati o tondi a seconda del punto luce della collana...questi non li vedo molto da matrimonio. Ma sono comunque gusti personali 😉