Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Consiglio ospedale

Valentina, il 6 Febbraio 2018 alle 21:28 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao Ragazze mi rivolgo a chi è di Roma!Qualcuna ha avuto esperienza di parto o persone con esperienze al reparto ginecologico del Santo Eugenio di Roma?sapete se ci sta la terapia intensiva neonatale?

14 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 7 Febbraio 2018 alle 17:18
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anch'io ho qst distanza...pensa ho partorito nel giorno in cui c era un temporale pazzesco acqua che i vetri della macchina nn riuscivi a pulire... alle tre di notte mi sn fatta accompagnare perciò nel momento in cui nn sopporti i dolori fatti accompagnare ... avrai segnali la pancia si abbassa hai dolori da ciclo già giorni prima ti senti na fiacca perciò fai rimanere quando ti senti così qualcuno con te... se vedono che nn ti senti ti tengono in ospedale... spiega che hai distanza da casa e capiscono nn sei ne la prima ne l ultima che abita distante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! fortuna c'è tempo ancora ma meglio essere con le idee chiare!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui trovi tutti gli ospedali del lazio divisi per 1 e 2 livello:

    regione.lazio.it/rl_sanita/?vw=contenutidettaglio&id=229

    So che il policlinico casilino è molto buono, per i tempi stai tranquilla, difficilmente si partorisce in meno di 2 ore, specie primo figlio, quindi hai tutto il tempo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    40minuti circa se trovi traffico nel raccordo indefinito!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nella tua stessa situazione..la mia ginecologa lavora in clinica..e io voglio partorire in un ospedale con la tin, Io ho vicino casa villa San Pietro di cui parlano molto bene..quindi sicuramente mi informerò meglio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gemelli te lo sconsiglio vivamente...ci ho partorito 20 giorni fa...ti trattano come un numero,nn gli frega niente di te e dei tuoi problemi di salute...io sono stata ricoverata 10 giorni per epatosi...sono uscita co una reazione allergica su tutto il corpo che mi ha dato anche orticaria...mica si sono preoccupati...loro dovevano liberare il letto....no comment...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è primo figlio hai tempo c è chi dai dolori insopportabili passano 6/7 ore chi 12/24 ore in travaglio si entra a 4 cm di dilatazione perciò se vuoi optare per ospedali distanti potresti prenderli in considerazione... solo con emorragia tipo ciclo bisogna recarsi all ospedale più vicino
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto sn distanti da casa tua? Considera dalla rottura acq hai tempo ...tappo altrettanto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito linad aprile! ho il ginecologo interno e conosco l ostetrica che lavora li e mi ha assistita nel parto. c è la tin!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La migliore terapia neonatale in assoluto è il policlinico casilino.. c’è stato mio figlio per 5 giorni ma é un reparto di un altissimo livello per quanto riguarda la Tin.. poi ora é tutto nuovo, più grande pulito e spazioso anche il reparto di ginecologia.Vicino casa ho il sant Eugenio , che dire , conosco anche i ginecologi e devo dire che sono bravi e ne ho sentito anche parlare bene da altri ma non me la sono sentita di partorire lì perché ho seguito il mio gine al policlinico casilino.. informati se é presente l’anestesista per l’epidurale 24 ore su 24 al sant’ Eugenio perché credo non ci sia,e per me era fondamentale poterne usufruire ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono ospedali lontanini,stavo valutando Casilino e Gemelli ma anche loro distanti anche per emergenze,mentre il San Camillo che prima era buono ora me lo sconsigliano in molti!pensavo fosse più semplice la scelta..🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari grazie,io sono a 16settimane e ancora presto ma mi vorrei informare, purtroppo il ginecologo che mi segue lavora in un ospedale dove non ci sta la tin e questa cosa mi crea un po' di ansia.Gli ospedali che so che sono molto buoni sono molto distanti da dove vivo..dovrò valutare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Una mia amica ha partorito al sant Eugenio, ha fatto un cesareo gemellare e si e trovata benissimo. Per la tin penso che ci sia, xò se vuoi chiedo più info!😚
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito al santo spirito ottima struttura x qualsiasi problema il ponte divideva dal bambin Gesù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione