Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2025 Napoli

Consiglio per le spose future

Erika, il 4 Settembre 2025 alle 00:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buona sera a tutte spose future .. allora volevo darvi un consiglio a seguito di questa giornata che per me è stata bella per la scelta delle fedi , ma un po’ brutta per via di molti No che ho ricevuto dalla mia parte di invitati … Ragazze non aspettatevi tanti si da parte delle persone .. invitate...
Buona sera a tutte spose future .. allora volevo darvi un consiglio a seguito di questa giornata che per me è stata bella per la scelta delle fedi , ma un po’ brutta per via di molti No che ho ricevuto dalla mia parte di invitati …
Ragazze non aspettatevi tanti si da parte delle persone .. invitate solo chi vi mostra il loro interesse .. io avevo fatto tanto affidamento su alcune persone , che si sono rivelate per quello che sono : delle persone false ! Persone che all inizio avevano detto di sì , adesso quasi all’ultimo , hanno inventato la scusa più banale e se posso essere sincera la percepisco come una bugia ! Anche perché questa cosa è successa a ridosso di un episodio: praticamente quando queste persone hanno detto si , non sapevano che avrei invitato anche la sorella con cui non si parlano da anni .. e niente raga , scusate se mi sono dilungata e scusate se magari ho scritto un po’ pasticciato ma ci sono rimasta male ! Parecchi No in una sola giornata! Che collera!

44 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso il detto antico non sbaglia mai... La gente non la capisci né da sazia né da digiuna!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo sicuramente!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono rimasta molto male, soprattutto per alcune persone, ma noi ci sposeremo ugualmente e sarà bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Pazienza …
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere, anche io da 110 invitati siamo ad 89.
    Solo 8 dei miei ex ormai colleghi non vengono, alcuni parenti hanno detto no, altri vengono solo amici senza compagne etc.
    In queste occasioni si vede chi ci tiene e chi no.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, come ti capisco!! Noi avevamo invitato 92 persone e siamo arrivati a 72 e ti dico che ci sono persone che ci stanno tenendo in forse e sono famiglie da 4/5... in più, gli amici di fm hanno dato tutti buca e non ti dico lui quanto ci sia rimasto male! Proprio vero che conosci davvero le persone quando le inviti al tuo matrimonio..
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ! Chi li capisce
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perciò pensa che tu grazie al matrimonio hai scoperto che persone sono, altrimenti avresti dovuto subire le loro cattiverie senza sapere niente! Scio Scio 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo sicuro! Chi li parlerà più !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso hai ragione, ma non le pensare, pensa solo a te!! Perché fanno schifo loro, e dopo il matrimonio le porte saranno chiuse...
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale … si hai ragione .. però mamma mia ci sono rimasta malissimo 😭perché ci contavo ! Ma secondo me saranno una 30ina di persone che hanno detto no ! Altri ancor prima di farsi consegnare la partecipazione! Infatti a due coppie non sono riuscita neppure a dargliela perché mi hanno bloccato sul nascere !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika non li pensare, anzi hai fatto una selezione naturale, perché poi ad avere persone false nel tuo giorno non è bello.. So che è brutto ma vedila così: meglio capire prima certe cose che dopo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione