Buona sera a tutte spose future .. allora volevo darvi un consiglio a seguito di questa giornata che per me è stata bella per la scelta delle fedi , ma un po’ brutta per via di molti No che ho ricevuto dalla mia parte di invitati …
Ragazze non aspettatevi tanti si da parte delle persone .. invitate solo chi vi mostra il loro interesse .. io avevo fatto tanto affidamento su alcune persone , che si sono rivelate per quello che sono : delle persone false ! Persone che all inizio avevano detto di sì , adesso quasi all’ultimo , hanno inventato la scusa più banale e se posso essere sincera la percepisco come una bugia ! Anche perché questa cosa è successa a ridosso di un episodio: praticamente quando queste persone hanno detto si , non sapevano che avrei invitato anche la sorella con cui non si parlano da anni .. e niente raga , scusate se mi sono dilungata e scusate se magari ho scritto un po’ pasticciato ma ci sono rimasta male ! Parecchi No in una sola giornata! Che collera!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Fotografi garanzie ANFM