Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2026 Roma

Consiglio per tenere vivo il ricordo

Michela, il 14 Luglio 2024 alle 13:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Purtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però sorgano frasi del tipo "poverina" ecc da parte degli invitati. Avete delle idee da propormi? (Credo...
Purtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però sorgano frasi del tipo "poverina" ecc da parte degli invitati. Avete delle idee da propormi? (Credo che all'altare mi porterà il mio migliore amico che è come un fratello per me)

35 Risposte

  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'idea, non ci avevo pensato🫶🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io inserirei una preghiera in chiesa, altrimenti potresti portare un suo oggetto (farsi cucire, nell'interno del vestito, un pezzo della stoffa di una sua cravatta o camicia), proiettare un piccolo video al ristorante in cui e' presente anche il tuo papà, inserire il tappeto per la dedica al papà in chiesa...ringraziandolo per ciò che ha fatto per te..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate in chiesa lo ricorderei nelle preghiere dei fedeli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione