Consigli su cosa mettere all'interno di questo porta fedi di vetro e rame come decorazione x le foto? Pensavo a del muschio o comunque fiori.. Voi che dite? ☺️
Visualizza messaggio citato
Ti dico neanche a me! Avevo pensato di toglierlo e tenere solo la scatola visto che il mio matrimonio è a tema natura.. Ma è fatto talmente bene che mi piace un sacco! Vero non mi piaceva l'idea della terra a contatto con le fedi...
Si assolutamente... poi comunque il porta fedi è a sè per cui anche se la peonia non c'è nei vostri allestimenti sarà comunque perfetta
Noi abbiamo fiori totalmente diversi invece, ma volevo qualcos'altro per il porta fedi ❤️ la peonia potrebbe essere perfetta!
Bellissima l’idea della scatolina in vetro... in base al tema e ai colori del matrimonio hai una vastità di scelta .... sicuramente se vuoi mettere dei fiori saranno dei fiori piccoli o dei boccioli ... magari con un tocco di verde
Ciao l'ho presa su etsy. Trovi davvero di tutto! Spedizioni un po lunghe ma le cose che ho preso io per il matrimonio sono tutte davvero belle e di qualità!
L'ho acquistato così. Avevi la possibilità di mettere dentro il muschio sintetico (quello che ho scelto io e devo dire fatto molto bene in silicone) oppure dei petali del colore che volevi
Noi come dettagli floreali abbiamo eucalipto, rose colore pesca, lavanda e mughetto.. Non credo che stiano però molto bene nella scatolina
L'abbiamo comprata dalla nostra wp perché fatta così di vetro e rame non riuscivo a trovarla!! Su internet trovavo solo simili ma rifiniture dorate (che detesto).
Lha presa il mio compagno dalla nostra wp ❤️ perché da internet trovato solo quelle di vetro e rifiniture dorate e io DETESTO l'oro ed effetti simili 🙈