Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Consiglio posticipo

Gloria, il 26 Febbraio 2021 alle 09:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Sono una sposa del 30 aprile, prima data, conviviamo già da un anno. Non ho mai pensato di spostare fino a ieri quando ho letto che non avremo notizie fino al 27 marzo.

Ho un fratello e un testimone fuori regione che non vedo da settembre, io e il mio compagno siamo vaccinati mentre i nostri genitori no (solo mia suocera). I miei hanno alcune patologie per cui siamo molto apprensivi e vorremmo celebrare il matrimonio con almeno i genitori vaccinati. La sala ci ha proposto la data cuscinetto del 21 giugno, la chiesa è libera e mi manca di contattare alcuni fornitori per sapere se sarebbero disponibili.
Cosa mi consigliate? Le nostre promesse varranno fino al 28 giugno perché le abbiamo fatte a fine dicembre...Oltre non mi va di andare e comunque vada ci sposeremo. Ma mi piacerebbe poter fare assieme anche il ricevimento. Grazie a tutti

19 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 27 Febbraio 2021 alle 10:49
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ufficialmente rimandato 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, capisco perfettamente la tua preoccupazione dovendomi sposare il 23 aprile e avendo sia genitori che suoceri fuori regione. Fossi in te, prenderei la data di giugno, per avere la sicurezza della vaccinazione dei genitori e la speranza che per allora riaprano le regioni e siano permessi gli spostamenti così da permetterti di festeggiare come vi meritate e sognate. Ti auguro il meglio! 💪🤗
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della risposta
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 30 maggio , ma questa settimana abbiamo valutato la data d’emergenza del 1 agosto. Qua da metà aprile decideremo se continuare con 30 maggio o fare direttamente 1 agosto... se mi trovassi nella tua situazione slitterei a giugno.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te.😂 Mio padre e mio suocero si, mia madre non ha patologie ma ha una certa età quindi credo proprio che rientrerà nella categoria over 65 e spero che almeno una dose la abbia. Grazie per il tuo commento
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene spostare, se i tuoi genitori hanno patologie dovrebbero essere vaccinati anche con seconda dose per giugno (se no avremo un problema ben più grande dei nostri matrimoni 😅)
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Realisticamente prenderei la data di giugno ad occhi chiusi, almeno potrai fare la cerimonia in tranquillità si spera senza zone rosse, arancioni e il blocco delle regioni, ma speriamo che le feste per giugno siano permesse.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo una storia più o meno simile , anche se io io ex sposa 2020, avevo spostato tutto al 30 aprile 2021 ma ieri facendo un giro di chiamate sono riuscita a trovare una data cuscinetto il 25 giugno è questa volta nn ho proprio voglia di spostare ancora quindi c’è la faremo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è sicuro infatti... Sicuramente un pochino meno di ansia
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo commento davvero sensato. Sto facendo un giro di chiamate alle persone di cui mi fido per prendere la decisione migliore. In bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria,
    conosci meglio di me (ho letto che siete medici, se non erro) l’imprevedibilità della situazione.
    Quindi non sappiamo se un momento possa essere migliore di un altro...Onestamente se dovessi scegliere io, prenderei ad occhi chiusi la data del 21 giugno. Può essere che dal punto di vista del ricevimento non cambi nulla ma magari anche la celebrazione (ho capito che vi sposereste in ogni caso) potrebbe cambiare perché in questi continui cambi di colore non è possibile sapere nemmeno se i parenti possano o meno venire in chiesa. Per questi motivi, ti direi giugno. Siamo tutte nella stessa (tristissima) barca. In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposterei a giugno, si avvicina l'estate e c'è più tempo dopo l'uscita del decreto!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere la data cuscinetto e a fine marzo decidere.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, certo è cmq una scelta nostra ma mi fa piacere leggere le vostre opinioni. Non sono due mesi che cambiano ma ci tenevo tantissimo perché per me la cosa importante è il matrimonio non la festa. Ma se dobbiamo vivere unaltro mese o più di ansia non so chi me lo fa fare...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo, poi dopo l'anno vissuto in prima linea il matrimonio ve lo meritate proprio! Pensa solo che se rimandi a giugno in fondo non cambia tantissimo, sono due mesi. Magari la situazion sarà un pochino più tranquilla, si spera! Poi se lui è già deciso per lo spostamento, arrivati a questo punto lo asseconderei.
    Ovviamente sono scelte molto personali 😕
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto a malincuore. Il mio fidanzato sono settimane che vuole spostare ma io resistevo. Siamo entrambi medici e siamo affranti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai i fornitori liberi per giugno, io sposterei, anche se a malincuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione