Ciao a tutte..
ho letto delle cifre esorbitanti che si spendono per abito, scarpe, biancheria e accessori..sono pazzesche!!
Io speravo di cavarmela con 1000 euro per TUTTO..lavoro da poco e, anche se sapevo che mi avrebbe regalato il tutto la mia mamma non volevo farle buttar soldi 
All'inizio della mia ricerca dell'abito mi ero molto demoralizzata..sembrava che con il mio budget non si trovasse niente come volevo io..SIGHETE 
Un bel giorno io e il mio futuro sposo decidemmo di passare un week end a Venezia e vistammo un'isola vicina, faosa per pizzi e merletti di produzione artigianale. E fu lì che vidi il mio vestito.
Mandai immediatamente il mio ragazzo a cercarmi un tabacchino e entrai...
C'era un'abito MERAVIGLIOSO!! gonna lunghissima in seta e corpetto in pizzo fatto a mano..DA SOGNO!! chiesi di provarlo..ERA LUI!!
Naturalmente non avevo ancora guardato il costo (Venezia non è propriamente economica), quindi presi il cartellino:
--> gonna 229 euro
--> corpetto 189 euro
--> totale = 418 euro 
mandai una mail alla mamma con la foto..ricevetti un OK e lo accquistai 
A quel punto uscii con in mano questo fagottino..ero SUPER FELICE
Sempre sulla stessa isola presi un ombrellino parasole ricamato a mano per 13 euro 
Passiamo agli accessori:
Guanti bianchi di pizzo --> 5,95 euro in una bigiotteria
Pettinino per velo --> 8,95 euro nella stessa bigiotteria
Velo (cucito da me a mano (non ci vuole una grande abilità)) --> 5 euro tra stoffa e pizzo
scarpe (qui mi sono sbizzarrita..ho una passione per i tacchi
) --> 375 euro
stola --> prestata (come tutte sapete ci DEVE essere una cosa prestata)
passatina dalla sarta per aggiustamenti all'abito --> 200 euro
intimo (comprato con i saldi) --> 50 + 10 di calze
TOTALE --> 418 + 13 + 5,95 + 8,95 + 5 +375 + 200 + 50 + 10 = 1085,9
E soprattutto sono molto soddisfatta di non aver MAI messo piede in un negozio da sposa 
Fotografi garanzie ANFM