Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Consiglio regali testimoni

Jessica, il 2 Agosto 2024 alle 07:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao sposine 🥰

Discorso regali testimoni.. sia io che FM avremo 3 testimoni a testa..
Io ad una delle mie so già cosa fare e prenderlo la collana e gli orecchini per il matrimonio.. con un’altra mia testimone sono totalmente in pallone così come con il mio testimone.
I due testimoni che mi mancano sono mia cognata e mio fratello e scartando pacchetti viaggio o esperienze da organizzare mi trovo un po’ in difficoltà.
Pensavo qualcosa di tecnologico per mio fratello, magari un accessorio Apple, ma mi sembra “brutto” avrei voluto fare qualcosa di più personale, ma non ho idee, avete qualche consiglio??
E per mia cognata? Anche per lei ho pensato agli accessori per il matrimonio, ma con i gusti ho paura di sbagliare.
Suggerimenti? Il budget di tutti è tra i 200/250€ a testa.

FM farà due smartbox per due dei testimoni e per il terzo anche lui non ha idee 😅È uno che ha praticamente tutto e può prendersi ciò che gli piace senza troppi problemi. Pensavamo qualcosa riguardante lo sport, amandolo.. ma se non un buono per un negozio non sapremo che fare. Qualche idea??
Grazie mille ☺️

27 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Agosto 2024 alle 07:53
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato orologio Citizen da indossare al matrimonio a entrambi i testimoni (uomini).. devo dire che è stato molto apprezzato, budget 200€ a testa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cugina ha un compagno
    E un testimone del mio fm e sposato quindi a loro 2 abbiamo pensato uno smartbox o qualcosa di simile
    Vedremo .Abbiamo tempo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ed anzi, grazie per il suggerimento!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del tipo? Sono a corto di idee 😅

Tralasciando gli orologi e i gioielli.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se faccio in tempo per questo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Principiante Ottobre 2025 Firenze
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato, mi spiace non essere stata di aiuto 🥺 io, prima di giungere a questa soluzione, avevo valutato anche una cosa del genere (a questo punto per tua cognata), scegliendo un bracciale magari con colori che richiamino il tema del matrimonio. Consiglio regali testimoni 1

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma quando dico regali simili intendo qualcosa xhe tutti usano
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendergli magari qualcosa della sua squadra del cuore e provare a vedere se si riesce a farla autografare?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calcio 😅
    Infatti l’idea era magari dei biglietti per una partita.. però avrei preferito qualcosa di un po’ più significativo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. non è una brutta idea questa qua. Devo prendermi una giornata e dedicarla a questi regali se no non ci salto fuori 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe sconsigliato fare regali simili perché hanno davvero tutti gusti e passioni diverse!! Però il budget sarà lo stesso, quello si.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea bellissima, ma potrei osare nel dire che non è per loro. Mio fratello per il lavoro che fa non può nemmeno mettere la fede, quindi sarebbe davvero sconsigliata come cosa.. per mia cognata, non saprei se le può piacere
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i tuoi consigli!! Farò un giro anche lì su 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha particolari passioni?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il regalo di tua sorella!!

E capisco anche cosa intendi… non avevo molto considerato l’orologio perché appunto so che ne ha uno e penso che indossi sempre quello per gli eventi 😅… vorrei davvero fare qualcosa di utile e che rimanga come ricordo, ma non ho la minima idea.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, sembra molto difficile dover scegliere qualcosa 😅 francamente farei un giro e comprerei quello che alla prima vista vi fa pensare a loro! Come se fosse alla fine un regalo di compleanno.
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 testimoni a ciascuno e solo uno di loro e donna..
    Noi abbiamo.deciso di spendere lo stesso budget per tutti e 4.
    Donna orecchini,collana con qualche dedica ecc o una cosa che può fare con il compagno Invece uomini orologio ,bracciale eccIo ti dico di fare regali simili
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima, anche a me piaceva la tua stessa idea!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Principiante Ottobre 2025 Firenze
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, io per (e con, perché lo farò anche io) i miei tre migliori amici farò il bracciale saldato al polso, non so se hai presente. Lo farò in oro bianco e, nella gioielleria dove mi servirò io, ci sono per diverse fasce di prezzo (in base allo spessore del "filo") ed è anche personalizzabile con dei ciondoli.

Io l'ho pensato per rappresentare il nostro legame che sarà indissolubile, anche se un domani dovessimo prendere strade diverse saremo sempre legati da quel momento. Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì! Ci ho messo un po' a trovare l'idea giusta ma la adoro davvero, spero ti possa essere di spunto. Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!

Io ad esempio ho optato per collanina con zaffiro e punto luce per le mie testimoni perché in ebraico "zaffiro" significa "la cosa più bella" e il punto luce sta a significare che sono un punto fermo e luminoso nella mia vita, mi sembrava un significato carino Smiley smile il budget speso è quello che hai tu.

Ai testimoni uomini invece ho preso un dispenser personalizzato per il gin siccome sono amanti.

Il mio consiglio è di partire dalle loro passioni e sbirciare su Etsy, ci sono davvero tante cose carine

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io francamente ti sconsiglierei un orologio, che peraltro non molti indossano più, meglio qualcosa di tecnologia che almeno venga utilizzata. Anche perché sembra la sagra dell'orologio; appena alla nascita tutti vedono un bambino maschio nella loro mente si palesa in mezzo a fumose nuvolette azzurre un enorme Rolex 😅, che perseguiterà il povero malcapitato per sempre nella sua vita: battesimo, comunione, cresima, 18 anni, laurea, matrimonio e chissà che non vengano fuori pure ai funerali! Lapide con orologio a pendolo, fa molto Edgar Allan Poe 😂.
    Scherzo ovviamente ma il consiglio è sincero.
    Scegli qualcosa di utile. Mia sorella mi regalò una reflex per averle fatto da testimone, in quanto sapeva quanto adorassi fare foto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea era quella, di prenderle qualcosa di abbinato con la certezza che non cambi vestito all’ ultimo 😅 quindi magari opterei qualcosa di neutro.
    Per l’altra testimone lo prenderò verso perché ha l’abito verde e risalterà molto.

Per l’orologio, ne ha un altro molto bello e sicuramente più costoso di quello che potrei prendergli io e non vorrei metterlo in difficoltà su cosa vuole indossare
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato all’orologio, la “ preoccupazione” è solo che ha già un orologio molto bello e non vorrei obbligarlo a indossare il mio… che sicuramente costerà meno di quello.

Per lo sport.. boh, lui è tipo da bici o da scalata.. pensavamo qualcosa inerente a questo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, anche quello è vero, ma anche il buono se lo spendessero per cose tecnologiche sarebbe la stessa cosa. Comunque è una cosa che vorrei tenere in considerazione, tipo piano B
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con Rebecca, preferisco sempre oggetti che possano rimanere e ricordare quel giorno. Andrei sull orologio per tuo fratello e gioielli per tua cognata, se non sei sicura di conoscere i suoi gusti basta scegliere qualcosa di semplice e non troppo particolare, oppure puoi chiedere consiglio a tuo fratello. Se sai di che colore avrà l'abito potresti scegliere qualcosa che si abbini, io a mia cognata presi degli orecchini blu perché aveva l'abito blu, ci azzeccai in pieno perché disse che le mancavano proprio gli orecchini da abbinare..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai tuoi potreste regalare un orologio che useranno il giorno del matrimonio, sicuramente sono piu semplici da scegliere rispetto ad altri tipo di gioielli. Per il testimome che ama lo sport, potreste regalare il biglietto per una partita di calcio o formula 1. Non so dipende cosa gli piace nello specifico (premessa anche che non ho idea se costino tanto o poco) 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglierei un buono perché quello che gli regalate dovrebbe essere qualcosa che usandolo o vedendolo a seconda del tipo di oggetto gli ricordi il vostro matrimonio non ti so dire degli oggetti nello specifico ma ti posso consigliare di prendere qualcosa che sai che può durare tutta la vita (per questo anche un oggetto tecnologico che dopo qualche anno non va più non mi fa impazzire)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione