Ciao sposine 🥰
Discorso regali testimoni.. sia io che FM avremo 3 testimoni a testa..
Io ad una delle mie so già cosa fare e prenderlo la collana e gli orecchini per il matrimonio.. con un’altra mia testimone sono totalmente in pallone così come con il mio testimone.
I due testimoni che mi mancano sono mia cognata e mio fratello e scartando pacchetti viaggio o esperienze da organizzare mi trovo un po’ in difficoltà.
Pensavo qualcosa di tecnologico per mio fratello, magari un accessorio Apple, ma mi sembra “brutto” avrei voluto fare qualcosa di più personale, ma non ho idee, avete qualche consiglio??
E per mia cognata? Anche per lei ho pensato agli accessori per il matrimonio, ma con i gusti ho paura di sbagliare.
Suggerimenti? Il budget di tutti è tra i 200/250€ a testa.
FM farà due smartbox per due dei testimoni e per il terzo anche lui non ha idee 😅È uno che ha praticamente tutto e può prendersi ciò che gli piace senza troppi problemi. Pensavamo qualcosa riguardante lo sport, amandolo.. ma se non un buono per un negozio non sapremo che fare. Qualche idea??
Grazie mille ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM