Buongiorno mamme e future mamme,
avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 22.05 è nata Soraya. Io e mio marito siamo due persone molto organizzate e, nonostante il periodo restrittivo, essendoci mossi in anticipo, abbiamo comprato tutto a nostra figlia senza troppi problemi e senza doverci "accontentare".
Ieri mia suocera "si è svegliata" che deve fare un regalo "importante" alla bambina perchè ancora non le ha preso nulla. Ora, tralasciando le critiche ricevute in questi mesi, le ritrattazioni ecc ecc comunque ieri mi è dispiaciuto dover rispondere sempre "no grazie non ci serve l'abbiamo già comprato".Sicuramente qualche acquisto ci è sfuggito ma non riesco davvero a pensare a nulla che ci serva in un immediato futuro! ..Ecco qui che avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa potremmo chiedere a mia suocera come regalo per farla contenta? Che sia di utilizzo abbastanza immediato..direi non oltre in 6 mesi (avevo pensato tipo ad un primi-passi ma acquistarlo ora mi sembra inutile). Cerco di elencarvi ciò che abbiamo già: trio, camera completa di lettino, seggiolone, palestrina, box, fasciatoio e vaschetta, altalena...quindi a mio avviso tutte le cose più costose da "regalo importante" e per i primi mesi di vita già le abbiamo. Stesso discorso per tutta la piccola oggettistica: dallo sterilizzatore, ai primi set pappa, alle giostrine, baby monitor ecc ecc. L'unico acquisto che ci mancherebbe è il seggiolino auto (ovviamente ora usiamo l'ovetto) ma vogliamo un modello particolarmente costoso e non voglio impegnare mia suocera in questo acquisto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM