Buongiorno mamme e future mamme,
avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 22.05 è nata Soraya. Io e mio marito siamo due persone molto organizzate e, nonostante il periodo restrittivo, essendoci mossi in anticipo, abbiamo comprato tutto a nostra figlia senza troppi problemi e senza doverci "accontentare".
Ieri mia suocera "si è svegliata" che deve fare un regalo "importante" alla bambina perchè ancora non le ha preso nulla. Ora, tralasciando le critiche ricevute in questi mesi, le ritrattazioni ecc ecc comunque ieri mi è dispiaciuto dover rispondere sempre "no grazie non ci serve l'abbiamo già comprato".Sicuramente qualche acquisto ci è sfuggito ma non riesco davvero a pensare a nulla che ci serva in un immediato futuro! ..Ecco qui che avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa potremmo chiedere a mia suocera come regalo per farla contenta? Che sia di utilizzo abbastanza immediato..direi non oltre in 6 mesi (avevo pensato tipo ad un primi-passi ma acquistarlo ora mi sembra inutile). Cerco di elencarvi ciò che abbiamo già: trio, camera completa di lettino, seggiolone, palestrina, box, fasciatoio e vaschetta, altalena...quindi a mio avviso tutte le cose più costose da "regalo importante" e per i primi mesi di vita già le abbiamo. Stesso discorso per tutta la piccola oggettistica: dallo sterilizzatore, ai primi set pappa, alle giostrine, baby monitor ecc ecc. L'unico acquisto che ci mancherebbe è il seggiolino auto (ovviamente ora usiamo l'ovetto) ma vogliamo un modello particolarmente costoso e non voglio impegnare mia suocera in questo acquisto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Fotografi garanzie ANFM