Ciao ragazze io e il mio fidanzato stiamo iniziando a comprare qualcosa come piatti,bicchieri ecc...abbiamo già preso un servizio da 24 brandani linea caos che useremo per pranzi o cene informali..per quanto riguarda il primo servizio da usare per le grandi occasioni non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci abbia colpito particolarmente,cercavamo qualcosa di bianco ma allo stesso tempo particolare...avete consigli? Invece per quello giornaliero ne ho visto uno sul sito di Zara home che mi è piaciuto parecchio ..che esperienze avete con i piatti di Zara ..vi siete trovate bene? Vi allego le foto dei servizi
Ciao io ho i pIatti di Zara home e mi trovo molto bene, adoro aver diversi servizi con diffenti tonalità da abbinare quindi prediligo questi grandi brand low cost
Io ho preso della Tognana sia I piatti giornalieri che il servizio da 12, per le occasioni importanti ho quello regalato dalla mia cara nonnina meraviglioso con dei decori! E poi ne ho un altro da 6 di villa d'este ❣️
Dal vivo sono molto più belli: le foto non rendono la bellezza del bordo. Prova a guardare sul sito, magari li fanno ancora (io li ho presi circa un anno fa)
Visualizza messaggio citato
Dalle tue foto ho visto il servizio di piatti bianchi..molto bello..una cosa del genere a me potrebbe piacere ..chissà se lo fanno ancora 🤔
Sono d’accordo con te...abbiamo deciso di fare così pure noi...meglio sceglierli a gusto nostro ..decisamente
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì la batteria di pentole me l'hanno regalata i miei genitori, per il resto arrangeremo perché preferisco comprare da me e non riceverli in regalo dai mille colori
Noi stiamo iniziando adesso a comprare qualcosina, non abbiamo tantissimo ..ci lavoriamo da un paio di mesetti...come batterie di pentole vorrei acquistare Lagostina dietetica quella da 24 pz mi pare
Secondo me sono pure molto belli..perché delicati ma non monotoni ...ora che mi stai dicendo che si è trovata bene mi piacciono ancora di più 😂
Li li ho visti, uno mi piaceva molto era simile a questo di Zara ..ma erano tutti diversi ..per quello giornaliero li volevo tutti uguali..anche perché quello che ho già preso di brandani ha tutti i piatti uno diverso dall altro
Vi farò sapere se prenderò o no questo di Zara...😂
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
😆 ok, comunque volevo scrivere che a me piacciono particolarmente i quadrati sotto e quelli tondi sopra, tipo ciotolina come i piatti Zara che hai postato sopra.
Lo ho visti a me piacevano con il beige ..però preferisco questo di Zara...mi sembra meno piatto...vorrei essere sicura sulla qualità..
Il quadrato non è una forma che escludo....
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dò perfettamente ragione! Però potresti fare come noi e optare per i bianchi dalla forma quadrata, io li ho rubati a mia madre e mi piacciono tantissimo ☺️