Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Agosto 2019 Cosenza

Consiglio sito online per abiti damigelle (adulte!)

Alessia, il 12 Aprile 2019 alle 07:44 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buongiorno ragazze..
per il mio matrimonio avrò quattro damigelle che sono le mie cugine con cui ho uno splendido rapporto.
Poichè abitano tutte in città diverse, dobbiamo per forza comprare i vestiti on Line.
Vorremmo prenderne quattro dello stesso modello solo 3 in versione corte e una in versione lunga per distinguere la damigella d’onore.
Il colore su cui ci stiamo orientando è azzurro polvere che sarà il colore del matrimonio insieme al bianco.
Abbiamo già ordinato un modello su zalando che sembrava bellissimo ma una volta arrivato e provato si è rilevato un disastro sia in termini di qualità che di vestibilita.
Mi consigliereste dei siti on Line sicuri, con reso gratuito e diventa posso trovare abiti con tessuti di qualità ?
Grazie mille!!

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 19 Aprile 2019 alle 16:18
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Asos o Zalando sono i siti per acquisto di abbigliamento online migliori, dal punto di vista sia dell'offerta che per puntualità nella spedizione e trattamento del reso.

    Io su Asos acquisto spesso, pensa che ci ho comprato anche l'abito che ho indossato per le nozze in comune! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente asos... dello stesso modello c'è il lungo e il corto...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, Smiley laugh

    perché non sfogli il nostro catalogo ? Sono sicura che potrai trovare soluzioni interessanti, trattandosi di marchi conosciuti ogni damigella potrà recarsi in uno dei negozi aiutorizzati che lo rivendono e provare quello scelto da tutte! Smiley winking

    Abiti da cerimonia Cosenza

    Consulta anche questi topic:

    Consigli abiti damigelle

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! decisamente Asos e Chi Chi London dove trovi spesso dello stesso modello la versione in lungo. Anche Zalando ma ha la metà dei vestiti da damigella di Asos. Guarda anche Tfnc London Smiley smile

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti consiglio asos zalando oppure anche su amazon trovi molte cose carine
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio o Zalando o Asos 🙂
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecco
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul cerca avevo provato a scrivere ovviamente vestiti da cerimonia/vestiti damigelle 😊
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecco
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Asos ho preso qualcosa ed è sempre arrivato in tempo e sono molto belli!! Avevo visto anche io per damigelle adulte e ci sono molti bei modelli, ovviamente essendo un sito di qualità qualche abito costa un po’ di più, ma trovi anche un po’ di offerte a 50 euro... lo consiglio molto , avevo visto anche dei vestiti abbinati tra lunghi e corti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione