Ciao a tutte sposine. Sto pensando al centro tavola per il mio matrimonio. Mi sposo il 29 agosto del prossimo anno e il tema del mio matrimonio è viaggio. In questo forum ho trovato tanti suggerimenti. Avevo pensato di fare il centrotavola con una bottiglietta con dentro la gipsofila e a fianco una valigetta con dentro i segnaposto a sacchetto ricamati con le nostre iniziali. Il problema è che ho trovato la scatola a valigia dei miei sogni dai cinesi ma non sono sicura che abbiano la quantità che mi serve (abbiamo forse 18 tavoli)... Ho provato a chiedere se è possibile ordinarli ma loro ricevono il quantitativo e non possono fare ordini. Questa scatola ho cercato in altri negozi ma niente... Avete suggerimenti nel caso in cui nn riesco a trovarla?? Sono disperata... Le uniche due scatole che aveva le ho subito prese ma chissà se ne riceve altre. Vi lascio la foto della scatola... Casomai qualcuno l'abbia vista mi fa sapere!!??? Grazie mille!!
Visualizza messaggio citato
Ci ho provato... Solo che loro non possono ordinare direttamente... Da come mi ha spiegato loro ricevono ogni 10 giorni del materiale... Quindi sperare che nelle prossime. E consegne ci sia anche quello!!!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ottimo il prezzo dei cinesi! Quanto tempo manca al matrimonio? Magari puoi ordinarli ai cinesi se non hanno abbastanza pezzi.
Ciao anch'io mi sposo il 29 agosto....hai provato a vedere in altri negozi di cinesi...in genere hanno tutti le stesse cose...in alternativa le due che hai trovato le usi per il tuo tavolo e per gli altri avendo le scatole i fiori puoi utilizzare i fiori che sono originari dei posti che avete visitato