Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Consiglio su tempistiche partecipazioni!

Luisa, il 25 Aprile 2022 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Salve a tutte ragazze, scrivo questo post per capire più o meno la tempistica giusta per provvedere a stampare le partecipazioni . Vi spiego meglio, io ho provveduto a realizzarla con canva e anche i bigliettini per le bomboniere e ho trovato una tipografia che mi fa un prezzo ottimo considerando gli aumenti generali dovuti alla situazione e non vorrei poi perdere occasione, magari stavo pensando di bloccare il prezzo e poi dare il via alla stampa più avanti, il matrimonio è il 22 aprile 2023 .Che ne pensate ?Inoltre stavo pensando di far stampare da lui anche le stampe collegate al tema che verranno messe al centro del tavolo e un 'altro dubbio mi assale ...ma per 120/130 invitati ( tra adulti e bambini ) quante ne devo stampare ? io pensavo ad 80 più o meno ...

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 25 Aprile 2022 alle 22:29
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine anno puoi mandarle in stampa, prima di Natale
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 22 e le ho fatte ad aprile 21
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo, fare così è molto conveniente!
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora di menù uno a tavolo, di partecipazione una a famiglia o a coppia.
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno anche detto di calcolare una a nucleo familiare e una a coppia e una a persona singola ovviamente
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, sicuramente non intendo stamparle ora anche perché tenerle poi chiuse in uno scatolo e magari con il rischio che si possano poi rovinare mi dispiacerebbe ma pensavo almeno di bloccare il prezzo magari con una cifra Simbolica e poi più avanti farle stampare☺️
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la spinta a non perdere una buona offerta, però ti suggerirei di attendere almeno l'anno nuovo per la stampa... Non temere, troverai altre ottime occasioni!
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di prenderti con largo anticipo. Io mi sposo a settembre, le partecipazioni le abbiamo fatte noi graficamente è fatto un ordine alla tipografia a febbraio… dovevano consegnarle al 15 marzo circa ( così poi avevamo tutto il tempo di fare le buste e le decorazioni e spedire all’estero ad alcuni invitati). Ci sono arrivate la sett prima di Pasqua e stampate al contrario, l’esterno è giusto l’interno è sottosopra. Ovviamente cele rifanno gratuitamente ci avevano detto che c’è le consegnavano il venerdì prima di Pasqua, ma niente; sett scorsa, ma niente.., dovrebbero arrivare questa sett. speriamo 🤞🏻. Quindi siccome ne ho sentite di già altre nella mia situazione ti consiglio largo anticipo così poi ti organizzi tu con calma a consegnarle ma almeno quando le hai in tuo possesso è una cosa in meno da tenere sotto controllo.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una per tavolo.
    Le partecipazioni una a nucleo famigliare
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne faremo una ogni tavolo e non di più. Devi calcolarle in base ai tavoli e non alle persone😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro tema sarà L'arte quindi ogni tavolo avrà il nome di un quadro e al centro ci sarà la stampa del quadro scelto per quel tavolo

• Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa intendi per le stampe al centro del tavolo??
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stamperemo a breve e le consegneremo da giugno, però ci sposiamo ad ottobre.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta che noi ci sposeremo a settembre 2022 e a giugno inizieremo a consegnarle
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si infatti non pensavo di darle adesso , sicuramente verranno date alla promessa che sarà tra gennaio /febbraio ..

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci blocca il prezzo però è veramente presto per dare le partecipazioni adesso, di solito si fa circa 3 mesi prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione