Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2025 Trieste

Consiglio sulle tempistiche

Federica, il 1 Novembre 2023 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, sono Federica una sposa 2025.
Sono una persona fissata con l’organizzazione, quindi nonostante manchi parecchio tempo al mio matrimonio, ho già preparato la grafica e la bozza per le partecipazioni e ho i “save the date”pronti per essere stampati (in realtà ci saremmo dovuti sposare a fine estate 2024, ma per vari motivi di salute familiare abbiamo rimandato di un anno). Mi chiedevo quanto tempo prima consegnare i “save the date”
E le partecipazioni? Pensavamo di ordinarle a febbraio/marzo del 2025, e consegnarle tra maggio e giugno per il matrimonio che sarà a fine agosto. Con le tempistiche ci siamo? Voi cosa mi consigliate? Ristorante dobbiamo andare a vedere ancora uno e poi scegliere, mentre la Chiesa è già prenotata ☺️Grazie dell’aiuto

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 1 Novembre 2023 alle 22:56
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per luglio ho mandato i save the date a fine gennaio e gli inviti ai primi di maggio
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i save the date 10 mesi prima a cui veniva da fuori e poco dopo agli altri perché mi assillavano per la data 😂
    Per le partecipazioni comincerò a dicembre (sposa settembre 2024) perché voglio consegnarle tutte a mano (abbiamo una cinquantina di invitati) compresi quelli lontani che andremo a trovare, quindi parto con le cene di famiglia di Natale per beccare gli zii e poi proseguo nei mesi in base a chi incontro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi Save the Date 8 mesi prima e partecipazioni 6 mesi prima perché sono tutti invitati da fuori❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, per i save the date calcola 7/6 mesi prima... noi li abbiamo fatti in formato digitale e tra pochi giorni inizieremo ad inviarli via whatsapp... per quanto riguarda le partecipazioni generalmente vanno consegnate 3 mesi prima, 6 per i parenti/amici lontani...

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti direi i stt tra l’anno e i 6 mesi prima, gli inviti 3/4 mesi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Pensavamo anche noi… consegnare i save the date a febbraio e le partecipazioni a maggio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo nel 2025, non farò i Save the date, ma darò le partecipazioni 6 mesi prima per esigenze personali. Qui comunque ho letto che le consegnano 2-3 mesi prima, scegli tu come ti viene più comodo. Se farai i save the date magari puoi mandarli 6-7 mesi prima e poi verso maggio/giugno consegnare le partecipazioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Save due date 6 mesi prima, partecipazioni 3 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione