Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Consiglio tipo di struttura dove dormire in gravdidanza

Ale17, il 29 Gennaio 2020 alle 11:30 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao, purtroppo dovrò lasciare casa per due giorni per dei lavori vi riverniciatura del parquet.
Non potendo essere ospitata da conoscenti dovrei andare in albergo e questa cosa un po’ mi impensierisce per vari motivi.
C’e’qualche tipo di struttura dedicata che vi viene in mente di consigliarmi?Non so tipo residence o pseudoclinica che sia attenta alle esigenze di una donna in gravidanza?I criteri importanti sarebbero soprattutto massima igiene e possibilità di entrare dalla mattina, poi anche l’alimenta ma e’secondaria in questo momento.

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Gennaio 2020 alle 15:55
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che esistano strutture del genere, anche perché penso che la pulizia sia fondamentale a prescindere che una sia incinta o meno. Piuttosto se sei in paranoia un bel 4 stelle dove sei sicura siano super puliti e risolvi il problema 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene qualsiasi cosa, mica siamo malate...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francamente non penso che esistano strutture particolari.

    O vai in un hotel (magari scegline uno di categoria medio alta in modo da poter avere qualche attenzione in più in termini di pulizia e comodita anche se non è detto...) o vai in clinica (ma ci deve essere un motivo che giustifichi il ricovero anche se a pagamento).

    Oppure potresti trovare un appartamento su airbnb in modo da poter non aver problemi di orario, poter cucinare quello che vuoi tu, etc...

    Altre alternative non mi vengono in mente.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara grazie, anche io ho viaggiato e sono stata in hotel senza problemi, solo che adesso ci sono in condizioni un po’ delicate per cui sarei più tranquilla a scegliere un tipo di struttura diversa, se esiste.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato in gravidanza ma non mi sono mai preoccupata sulla scelta della struttura. Piuttosto al momento della prenotazione chiama e chiedi che ti diano un letto comodo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione