Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Consiglio! Trucco e parrucco!

Jessica, il 1 Gennaio 2020 alle 11:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Buongiorno! Questi giorni ho provato a fare due makeup fai da te visto che mi truccherò e faró la pettinatura da sola... allego le due prove, quale rossetto vi piace?
Il primo è un rosso mattone l’altro un marrone piu tenue... secondo me quello rosso da un tocco di eleganza in piu... allego anche i capelli che mi faró quel giorno, logicamente sono solo due prove che ho fatto cosi in due minuti, saranno legati con un semplice nastrino di raso avorio...
Rito civile, vestito normale elegante e bouquet ps. Quel giorno avrò gli occhialiConsiglio! Trucco e parrucco! 1
Consiglio! Trucco e parrucco! 2
Consiglio! Trucco e parrucco! 3
Consiglio! Trucco e parrucco! 4
Consiglio! Trucco e parrucco! 5
Consiglio! Trucco e parrucco! 6
Consiglio! Trucco e parrucco! 7
Consiglio! Trucco e parrucco! 8
Consiglio! Trucco e parrucco! 9
Consiglio! Trucco e parrucco! 10

25 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Gennaio 2020 alle 08:48
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Ti ringrazio tanto!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io penso che dovresti usare colori un po' più tenui e fare la linea eyeliner sull'occhio sottilissimo così da rendere il trucco più elegante e soprattutto il viso più luminoso 😉
    Magari piuttosto che utilizzare l'eyeliner come ultimo passaggio sull'occhio potresti fare una linea di matita che puoi sfumare con l'ombretto...con tonalità diverse così da creare ombre ..prova a vedere qualche tutorial su YouTube...vedrai che riuscirai e sarai bellissima 💐🌼Consiglio! Trucco e parrucco! 11


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info! Li prenderó sicuro!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, un’ultima cosa! Sempre da KIKO prenderò un primer per far durare il trucco tutta la sera! Lo consiglio anche a te, per non dover fare ritocchini (cosa a cui non voglio certo pensare quel giorno 😁) ci sono sia per la base viso, che per gli occhi e per le labbra! Buone prove! 🤩
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me essere se stesse r non stravolgersi è la cosa migliore!!! Ottima scelta! Anche io uso molto kiko
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero no, anche se mancano 4 mesi 😅. In realtà penso di truccarmi un po’ come faccio sempre: sostituirò la terra (che dura poco) con una bb cream colorata (che da colore ma che non mi copre le lentiggini, che non voglio nascondere), eye-liner sottile sulla palpebra e aggiungerò - non trucco mai le labbra - un rossetto mat di KIKO che promette di essere davvero a lunghissima durata (Unlimited stylo). Unico vezzo dall’estetista le estension alle ciglia che adoro! (Ho già visto che su Groupon si trovano offertissime e ottimi prezzi!) vado sul semplice!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a comprarlo! Hai gia provato a fare qualche prova?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il rossetto più scuro (l’ultimo). Sugli occhi, però, ti consiglierei un ombretto meno sul mattone è un po’ più sul bronzo! Anche io mi truccherò da sola!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace più il rossetto più tenue, il primo in foto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Proveró a fare delle prove sulle tonalità del rosa o del pesca... vediamo cosa ne esce!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi di darti un consiglio sul trucco, usa colori meno aggressivi, un po’ più luminosi per aprire lo sguardo. L’eyeliner deve essere una linea molto più sottile, altrimenti appesantisce l’occhio. Come rossetto molto meglio quello più chiaro. 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte che sei bellissima in ogni caso, io preferisco il make up con la tonalità più scura del rossetto!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pensavo con il ferro da boccoli di farli un po mossi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il primo trucco!! I capelli non mi convincono..forse i ciuffi davanti sono troppo Lunghi..o farei delle onde magari
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei vedere li a NY la mattina presto prima della cerimonia se trovo qualche negozio di parrucchiera!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come rossetto preferisco assolutamente il primo.. Il secondo mi sembra un pò troppo.. Per i capelli non saprei, perché non provi a chiedere a un Parrucchiere di fare la piega e la treccia così come hai fatto tu? Senza dire che ti sposi.. Non credo possano chiederti più di 30 euro..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossetto rosso...ti sta benissimo....
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il rossetto rosso ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sceglieró quello! Piace anche a me!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu o meno 😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il rossetto rosso
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waw!!! Una fuga d’amore a N Y !!!!!
    💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio!! Le ciocche davanti pensavo di farle leggermente mosse con il ferro da boccoli! E il nastrino raso ma color avorio o beige! Perche mi sposeró in comune a New York e saremo solo io e il mio ragazzo! La cerimonia dura un minuto e mezzo quindi faró tutto con le mie mani visto che in valigia non porteró molte cose! Sarà piu un giorno dedicato a noi solamente dove poi faremo delle foto con sfondo newyorkese! Per il vestito non ce l’ho perche mi sembrava troppo comprarlo per una cerimonia di un minuto e mezzo 😅 e poi voglio essere comoda poi per girarmi NY in tutta tranquillità... poi se prendevo il vestito qui dovevo pagare un biglietto aereo per farlo volare accanto a me perché in stiva non te lo mettono e in valigia non era il caso! Ecco il tutto! Quindi volevo arrangiarmi con un po di trucco, una sistematina ai capelli e un bel bouquet magari di rose che son sempre eleganti!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguri.
    Per rispondere al tuo quesito, preferisco il rossetto rosso. Ti dona di più.
    Mi piace l’acconciatura col nastrino lilla ma le ciocche libere sul viso stonano un po’ (forse troppo lunghe). Domanda: perché vuoi fare da te? Con altre spose abbiamo parlato di questa scelta ma la maggioranza ritiene che quel giorno è meglio affidarsi alle cure altrui (parrucchiera, truccatrice, MUA) perché comunque lo stress sarà a mille 😉Felicità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione