Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Consiglio viaggio

Mimì, il 18 Maggio 2025 alle 10:12 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno e buona domenica.
Noi faremo il viaggio di nozze in Giappone a novembre ma ci sposiamo a luglio. Per il Giappone abbiamo le ferie mentre per luglio abbiamo il congedo.
Il congedo ci partirà dal lunedì prima del matrimonio (ci sposiamo di sabato) fino al lunedì successivo e pensavamo di fare un piccolo viaggio dopo il matrimonio anche di 4/5 giorni, un viaggio principalmente di relax e mare ma anche con qualcosa da visitare e vedere. Cosa ci consigliate non spendendo molto? Ci piacerebbe Egitto ma forse luglio non è indicato e 5 giorni sono pochi

8 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 20 Maggio 2025 alle 11:10
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 5 giorni io valuterei Cicladi oppure Baleari
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ci siete mai stati, ti consiglio anche la costa azzurra che è molto bella e romantica!

Se, però, cercate principalmente relax, ti consiglio anche la montagna (specialmente la Val di Fassa)

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso in considerazione una crociera? Io nostro viaggio di nozze sarà così 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per qualche isola della Grecia! Ad esempio a Skopelos potrete fare una vacanza di puro relax per i giorni che avete a disposizione! Altrimenti anche Malta, Mallorca, Minorca… se volete aggiungere qualche visita a cittadine carine.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per cinque giorni e dopo il matrimonio mi concentrerei sul relax, eviterei ovviamente tragitti troppo lunghi per non perdere troppo tempo.. consiglio anche io Sicilia o Sardegna. Se invece volete proprio l estero andrei in Grecia tipo Santorini una cosa così o anche Croazia.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di vicino la Grecia, le isole spagnole, la Croazia, l’Albania, Malta, Cipro… in tutte c’è un mare bellissimo. Altrimenti le nostre Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Campania… sicuramente in Italia cose da vedere ce ne sono parecchie!
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi relax, località di mare... Prova le Canarie oppure grecia...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Egitto a luglio e ti dico che è fattibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione