Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Consiglio viaggio di nozze a Luglio 😍

Serena, il 20 Marzo 2021 alle 14:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, come state? Ieri parlavo con il mio fidanzato dell'ipotetico viaggio di nozze che potremmo fare a luglio (ci sposiamo l'11🤞). Qualche consiglio sia in Italia che all'estero? Voi cosa farete?? Grazie a chi risponderà! ❤️🍀

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 22:22
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se in Italia opteremo per un tour della Sicilia o un soggiorno in costiera Amalfitana. Mi sa che il vero viaggio dovremmo rimandarlo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo in val di Sole, ci sono molti posti belli da vedere secondo me!! Ma anche tutte le altre valli sono belle
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo esattamente come voi. Avevamo la Thailandia al posto di Singapore e per adesso l abbiamo messa in stand by
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rossella
    Sto valutando anche io il Trentino
    10 giorni inizio giugno mi dai qualche dritta?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vi conviene rimanere in Italia 🤗 noi a settembre siamo andati in Trentino
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ank io sposa di luglio e come te sn ancora in alto mare per il viaggio.. sn ex sposa 2020 e ho dovuto annullare x ovvie ragioni la thailandia.. anche se e gia riaperta ai turisti ho paura d andare sinceramente per via d qualke quarantena obbligatoria ecc.. dopo pasqua andro in agenzia e vedrò cmq conto d restsre in Italia...massimo una crociera...vedremo
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weekend a Barcellona e da lì 2 settimane in Islanda on the road!
    E poi una settimana di mare in albania.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Vorremmo andare in crociera ai fiordi e un paio di settimane in Grecia. Ci sposeremo il 25 giugno partiremmo circa 3 settimane dopo. Siamo ex sposi 2020 e il viaggio che avevamo prenotato inizialmente è, per ovvie ragioni, saltato. Saremmo dovuti andare in Nuova Zelanda 2 settimane e poi alle isole cook, una settimana 🌏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meraviglioso 😍😍😍vedi la Sicilia e dirai stupenda...poi vedrai Lampedusa...e sarà ancora più stupenda...io ci sono andata ad ottobre e ai stava divinamente perché c'era caldo giusto e poca gente.. quest'anno andrò a fine agosto... spero non ci sia il mondo!!! Però preparato a tornare a casa con 4/5 kg in più😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 17 luglio invece! Faremo una settimana in Sardegna, faremo un mini tour che organizzerò io personalmente (faremo la zona a nord est). Se non ci fosse stato il Covid probabilmente avremmo scelto le Maldive, Mauritius o Caraibi/Bahamas!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sono sposata a ottobre 2020 e farò anche io questa estate la Sicilia occidentale e Lampedusa!!
    Poi X gennaio ho l’Australia e se nn si potrà rimanderemo.
    Quindi dici che è’ stato bellissimo? Lo spero tanto anche io!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020.. dovevamo fare Singapore e Maldive..
    ci sposeremo ad agosto ma abbiamo deciso di annullare la parte di Singapore.. quindi faremo Maldive e sicuramente qualcosa in Italia tipo costiera amalfitana..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre 2020 abbiamo fatto 2 settimane tra Sciacca San Vito lo Capo e Lampedusa...posso solo dirti meraviglioso 😍😍😍 tanto che abbiamo già prenotato di nuovo Lampedusa per quest'anno 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi al momento non abbiamo pensato al viaggio di nozze, dopo il matrimonio mi trasferirò in Puglia quindi penso che passerò l’estate sulle più belle spiagge pugliesi! Infatti per quanto riguarda l’Italia ti consiglio la Puglia ci sono posti bellissimi, credimi non te ne pentirai.
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'estero eviterei,ora molti paesi accetteranno turisti solo con vaccino fatto...
    in italia ci si può sbizzarrire,mare,montagna,città d'arte.
    le spiagge siciliane sono meravigliose,e città come palermo,agrigento,selinunte sono spettacolari da visitare.
    roma è favolosa,perugia,firenze,venezia,assisi,costiera amalfitana,milano,torino,cinqueterre,portofino
    anche le spiagge del veneto sono molto belle.

    al nord poi tra laghi e montagne c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 luglio!! Noi andremo alle Maldive a novembre- dicembre❤❤
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi pensavamo di provare a vedere se riuscivamo ad andare a Natale in Giappone... quest’estate se riusciamo vorremmo fare un giro del Trentino e se si riesce andare a vedere i castelli della Baviera ! L’anno scorso abbiamo fatto la costiera amalfitana e potrebbe essere bello farlo come viaggio di nozze... se no un bel giro della Sicilia ! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione