Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
Sarah, il 3 Ottobre 2021 alle 23:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi dispiacerebbe, ma preferisco il sole e le giornate un...
Ciao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi dispiacerebbe, ma preferisco il sole e le giornate un po’ più lunghe di maggio, e per non parlare del sole ☀️ Che amo… ottobre è un mese molto bello noi amiamo l’inverno e l’autunno, però il mio matrimonio l’ho sempre immaginato in estate è avevo pensato a maggio per avere un buon compromesso, ma lui ama ottobre. Cosa fareste voi?
La cosa principale che mi preoccupa è il meteo di ottobre che ha più probabilità di pioggia, infatti qui in Sicilia piove da giorno 30 settembre tutti i giorni e fa anche un po’ freschetto, io invece l’ho immaginato sempre a fine giugno e mi andava bene anche maggio alla fine, ma ottobre proprio non riesco a vederlo! Magari voi avete idee o foto, o qualcuno che si è sposato ad ottobre in modo da riuscire ad avere un idea su come potrebbe venire. Grazie 🙏

38 Risposte

  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di provare a insistere per Maggio 💪🏻 Anche io volevo farlo in un mese più estivo ma il mio fidanzato no..alla fine sono riuscita a convincerlo per farlo l’11 Giugno 😅 insisti!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico Maggio...Anche ottobre a dirla tutta non è male soprattutto gli inizi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace di più maggio, forse perché si allungano le giornate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto maggio 🥰🥰🥰 è un mese fantastico per i matrimoni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì, ho pensato anche a questo
    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io adoro l'autunno quindi ti direi ottobre ..Per quanto riguarda il meteo è un fattore totalmente imprevedibile, potrebbe piovere anche a maggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione